Consiglio Catena A/V SINTO + AMPLI 2CH + DAC
Ciao a tutti... vorrei un consiglio da voi.
Sto facendo un upgrade consistente sulla mia catena A/V soprattutto per migliorare la sezione musica.
Sono in procinto di sostituire il mio amato MAP 305 con un fratello maggiore, un amplificatore MAA 406. Naturalmente ora mi sto cervellando per capire come utilizzarlo.
Innanzitutto dovrà lavorare con un sinto ONKYO 808, quindi prenderò le uscite pre RCA e le "introdurrò" negli ingressi RCA del MAA 406.
Volevo però bypassare l'Onkyo in ambito musicare. Ascolto musica solamente liquida (non insultatemi....) utilizzando il Boxee Box.
Quindi stavo pensando di prendere un DAC quale il MDA 503 valvolare.
Ora, volendo risparmiare qualcosina mi chiedevo....... ma è possibile riuscire a fare il tutto senza prendere anche il pre???
Pensavo di collegare il Boxee Box tramite uscita digitale ottica al DAC il quale verrebbe collegato in bilanciato al MAA 406.
E mi chiedevo??? Ma se collego entrambi gli ingressi del MAA 406 (RCA all'Onkyo e i bilanciati al DAC) funzionano entrambi??? :/ (non insultatemi di nuovo, vi prego....)
Consigli? Fattibile?
TV : Sony 65AG9 | Samsung The Frame Sintoamplificatore: Arcam AVR550 Front: B&W 705 S2 Center: B&W CMW Cinema 7 Rear: B&W CWM 7.5 High: B&W CCM Cinema 7 Sub: 2 x B&W ISW4 SAT: Sky Q Console: Xbox One S Remote: Harmony Touch