Un caloroso saluto a tutti, vi ringrazio anticipatamente per i preziosi consigli che riesco sempre a trovare qui sul forum, per un ragazzo alle prime armi come me è oro colato.. Ora io ho questo problema :
Il mio amato finale Technics SE A5 mi ha lasciato , sono in attesa del preventivo ma mi ha detto che sicuramente non mi costerà meno di 100 euro, e si puo anche arrivare a cifre molto superiori ...
Di comune accordo con il negoziante ho pensato che fino a 150/ 200 euro posso pensare di metterlo a posto ( per puro valore affettivo in quanto mi è stato passato in eredità diciamo ) oltre no , quindi sto cominciando a guardarmi in giro...
Cosi ho qualche domanda per voi :
1) Sarà banale ma mi voglio levare il dubbio.. Se prendessi solo un nuovo finale magari anche usato, ma cmq diciamo piu recente del mio technics (per esempio rotel RB 06 ) ci sarebbero dei problemi a interfacciarsi con il mio pre della technics esatto ( sarebbe una porcata cioè ) ??
2) Guardando in giro ho visto l'advance acoustic accoppiata pre+finale MP 202 +MAA 402 con le mie Allison farebbe brutta figura diciamo ?? Da come avrete capito il budget è limitato ( purtroppo sono uno studente ) a max 500/600 euro ...
3) Passare a un buon integrato e levarmi tutti i problemi ??

Attendo i vostri prezisosi consigli, spero di non essermi dilungato troppo