Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

Censimento Listone Amplificatori Integrati miglior rapp q/p

salve amici, una sera non avendo un cavolo da fare, in compagnia di una guida di FDS speciali amplificatori, mi so andato a vedere un pò tutte le case, e con un minimo di criterio logico, costruttivo, e di componenti impiegati

ho stilato una lista di amplificatori secondo me best buy nella fascia di prezzo fino a 3/3.500€ nuovi.

farebbe piacere discuterne insieme, dite la vs io ho fatto la mia..

advance acoustic map 800 mkii - 2500€
    arcam fjm a38 - 2200€
    audio analogue verdi cento se - 2400€
    cec 6300 - 2200€
    creek destiny - 2000€
    exposure 3010 s2 - 1800€
    hegel h200 - 3590€
    krell s-300i - 3490€
    luxman l-505u - 3690€
    marantz pm ki pearl - 3330€
    moon i3.3 - 3500€
    musical fidelity m6i - 2579€
    nad c375bee - 1650€
    naim nait xs - 2200€
    naim supernait - 3880€
    nova nia2 - 3200€
    plinius 9100 - 3490€
    primare i32 - 2450€
    rega elicit - 2450€
    Roksan Caspian M2 - 2800€
    vincent SV-234 - 2290€
    xindak a600e - 3600€

poi secondo me ci sarebbe qualche
    am audio
    e la coppia pre e finale lector zoe + vm200
    e qualche sugden

da questa discussione viene escluso antonio leone xchè tanto per lui so tutti cantinari, e validi denon, luxman, accuphase DDDDD
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

UNA BELLA Lista della spesa
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ne eliminerei un bel pò specie per il prezzo gonfiato tipo i Naim o quelli con occhi a mandorla...e non intendo il Lux
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

tu ce l'hai sempre con gli occhi a mandorla !!! ma xchè pensi che non siano validi?

eliminare naim? non farti sentire dagli hooligans inglesi che ti prendono a randellate, dire una cosa del genere in un qualsiasi forum UK corrisponde al ban a vita !!!
    Lettore Universale: Oppo BDP-105 Silver; Giradischi:Marantz TT-15S1 testina ClearAudio Virtuoso Ebony + Pioneer PLC-590 DD testina AT-F7; Ampli mch: Onkyo TX-NR616; Ampli 2chenon PMA-2020ae; NAS:vari Synology; PC:vari server XBMC, Jriver, Foobar, etc - Ipad3/Iphone5 SPEAKERS 2ch:Sonus Faber Liuto; Front mch:B&W M1 Center:B&W Center; Surrounds:Indiana Line InWall; Sub:Indiana line Bbasso 922 - CAVI vari tra Raam, Audioquest; Tv:Samsung 55ES6900; Software: tanti tanti cd, dvd, bluray, vinili

Mi raccomando l'ascolto con i tuoi diffusori in ambiente controllato , potresti avere delle belle sorprese tra ampli che costano poco e top famosi come e' accaduto a me.

Non so' le caratteristiche dei tuoi diffusori ma solitamente ci avvicinano gli integrati Plinius di cui 1 e' anche sul mercatino di 1 dei forum.

tra ampli che costano poco e top famosi come e' accaduto a me.
    precisamente quali modelli?

il plinius in vendita ti riferisci allo stupendo anniversary edition?

se quello peccato mi mancano i 3mila euri

Il forum e' quello di VideoHIFI , si sta' vendendo il 9200 a circa 2500€ ; potrebbe essere un affare

Io ho una coppia di Focal Electra 1027Be di cui sono molto soddisfatto , sono pilotate da un Harman Kardon 990.

Dopo anche le discussioni con Antonio Leone mi sono preso la briga di confrontarlo con qualche mostro "sacro" ovvero McIntosh 6900 LE e Accuphase E 250 e i risultati li puoi leggere nel 3D del 990 verso la fine.

Tutto in ambiente controllato con le 1028Be. Conta alla fine sul posto fare ascolti si fanno mille considerazioni che la lettura dei forum e riviste non ti avrebbero mai portato. A dire la verità sarei intenzionato ad un up grade sostanzioso dell'ampli , forse un top Accuphase non certo il 250 che alla fine complessivamente non stacca molto l'HK ; ovvero e' migliore in alcuni parametri (gamma alta e media) ma peggiori in altri (controllo gamma bassa) .

IMHO

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •