Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 26 di 26

Secondo te come si potrebbe comportare con delle casse KEF

Io ho avuto prima l'A2 e ora l'A4 e fra i due in un Nad 326 (buono anche quello). Gli ho usati con diffusori diversi, Canton da scaffale, Mordaunt short e Usher e devo dire che mi ha sempre soddisfatto; in particolare non ho notato alcuna differenza (ma altri le potrebbero notare) con il Nad solo che l'aeron ha molte + possibilità di utilizzo oltre che un costo inferiore.

Sono d'accordo con Satch...

Ho ascoltato l'Aeron con le Kef e secondo me è un valido abbinamento.

In ogno caso, sempre meglio far giudicare al tuo orecchio...
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Non mi stupisce che sia un buon ampli l'aeron ma mi stranizza che sembri superiore ad un Nad. Cmq li ascolto entrambi la prossima settimana, spero con delle KEF e vi posto le mie impressioni.

Dipende a quale Nad lo paragoni...

I Nad entry dal 316 in poi non sono il 375...
    TV: Samsung 64E8000, Panasonic 65VT60- SORGENTI HD: LETTORE BLU-RAY: OPPO, Samsung Bdp 2500 - [B]SAT: SKY HD - SINTOAMPLIFICATORE: Yamaha rxv 1065 - Ampli stereo: Aeron A160
    DIFFUSORI: Front: - Monitor Audio Radius R270 HD - Central: Monitor Audio Radius R370 HD - Surround: Cabasse Eole 2- Subwoofer: Sunfire HRS 8, Monitor Audio Radius R370 HD - Ambiente HT: Sala 5,50 x 7 m climatizzata

Hai ragione.

AAA nuovo impianto HT/HIFI

Ciao ragazzi, innanzi tutto vi ringrazio anticipatamente per i consigli che potrete darmi.
    Mi presento: sono un neofita appena inscritto, e dopo anni di HT con un vecchio Yamaha rx440, vorrei ampliare l'impianto e aggiungere anche un HIFI. E qui sono iniziati i miei problemi: l'indecisione data dall'ignoranza!
    Ovviamente ho bisogno di un A/V con le uscite pre out e un ampli che possa pilotare l'A/V come finale per le casse principali.
    Avrei questa idea da sottoporvi:

a/v ONKYO TX-NR708 o DENON AVR210
    ampli NAD C355BEE AMP o AA CRESCENDO
    lettore cd MARANTZ CD6003
    diffusori INDIANA LINE MUSA 205 + MUSA 705

Che ne dite? avete da consigliarmi anche qualcosa di più economico, ma valido?
    Grazie

possibilità di ascolti ne hai?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Caio Antonio, scusa se non ti ho risposto, ma essendo nuovo mi sono incasinato con il sito e non ci ho capito più niente. Adesso sto prendendo un pò di confidenza e spero vada meglio. Intanto però si ho fatto un pò di ascolti e alla fine dopo un periodo di travaglio immenso mi sono orientato sull'impianto in firma, tranne che per la tv e il sub che già avevo. Per il momento sono pienamente soddisfatto Tra un pò vorrei aggiornare il sub, e mi hanno parlato molto bene come rapporto qualità-prezzo degli yamaha....che ne pensi? Ovviamente lo userei solo in ambito HT
    Ciao e grazie
    TV Panasonic TX-P37X10E - SINTO A/V Yamaha RX-V667 - LETTORE BLU-RAY Samsung BD-C5500 - AMPLI 2Ch Arcam FMJ A18 - LETTORE CD Arcam FMJ CD17 - FRONTALI Monitor Audio SILVER RX1 - CENTRALE Monitor Audio SILVER RX LCR - SURROUND Wharfedale DIAMOND 10 SR - SUBWOOFER Indiana Line BASSO 850 - CAVI Monster

Prendi un B&W ASW 608
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

che timbrica ha l'aeron a 160 tendente al cupo o all' aperto?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •