Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    non me ne volere ma ho la sensazione dei Trolls
    NOn so se la sensazione te la dò io oppure chi ha scritto questa cosa in questo forum...
    Qui e ovunque si fa tanto affidamento a "Whathifi" che dunque l'ho voluto provare... e perchè non provare il loro forum?

In homepage nella sezione hifi ci si imbatte nella discussione Dynaudio DM 2/6 questo il link:

http://www.whathifi.com/forum/hi-fi/dynaudio-dm2-6

Ad un certo punto un utente risponde così:

Re: Dynaudio DM2/6

Hopefully the rosewood, as they sound better than the black ones.

risponde subito dopo un altro utente possessore di Dynaudio DM 2/7 così:

FrankHarveyHiFi:
    Hopefully the rosewood, as they sound better than the black ones.

i agreeBig Smile

and i don't care if anyone says there are no reasons why they should, no scientific explanation etc, they just sound better.

i say try them for yourselves and let your ears decide, and only then will you know for sure Stick out tongue

A ruota ripsonde colui che ha fatto l'acquisto così:

Rosewood Wink

I asked for it specifically as the shop only shows the black finish in their webshop

Io conosco poco l'inglese e forse ho tradotto male, ancora posso dire che non frequento quel forum e quindi non so se la loro era una presa in giro oppure lo affermavano... ma in quella singola discussione l'affermazione corrispondeva ad una grand econvinzione mi pare...

Ad ogni modo Antonio mi avevi chiesto una foto del modello EB Acoustics EB1 e ti ho incollato un link nel messaggio successivo, mi pare che tu non abbia detto niente dopo...

Detto questo, se l'impressione del troll l'ho data io immagino sia per una continua richiesta su modelli sempr ediversi... ma il tutto ha una sua linearità: Ho chiesto sempre di modelli superiori se non per qualità almeno per fascia di prezzo...
    QUesto perchè al contrario di chi l'upgradite acuta ce l'ha a posteriori, io me la faccio a priori... quindi parto con l'idea di acquistare una cosa da 10 poi però mi faccio ingolosire da una cosa da 15... poi da 20... e così via.... ma una volta fatto l'acquisto mi fermo.

Tutto qui .

è come dire che un'auto rossa corre di più che nera
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

A dir il vero io avevo pensato ad altro... magari il palissandro era il suo colore naturale mentre il nero era verniciato....

ma come puoi bene vedere, chi ha scritto quelle cose ci crede e ne è pienamente convinto..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •