Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 159

Discussione: B&W cm9 vs proac d18

Certo ma per chi mastica un pò di hi-fi...metti 10 non appassionati di fronte una coppia di Klipsch RF per es. e una coppia di D18 et simila...11 su 10 preferiranno le Klipsch
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

lineari ed eleganti! non si scompongono mai.... stile British insomma

Come è già stato detto, occhio con gli accoppiamenti
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

nel mio caso con i denon 2000 (cdp + ampli) si sposano bene, imho...

unica cosa: mettono molto in risalto la qualitá della registrazione... alcune registrazioni di bassa qualitá, risultano poco ascoltabili.... ma nn penso sia colpa della catena!!!
    Ultima modifica di gioppa; 08-03-2011 alle 16:21
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

come l'accoppiata di Beppe!

Gioppa ma che sound hanno le Tablette Anniversary! e calcola che ero in fiera....
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    come l'accoppiata di Beppe!
    che catena ha?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Gioppa ma che sound hanno le Tablette Anniversary! e calcola che ero in fiera....
    un mio conoscente le ha appena acquistate!!! mai avuto l'occasione di sentirle al momento purtroPpo!!!
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Giusespo70 intendo

McIntosh MA6500
    DCD-2000AE (modificato by Aurion)
    ProAc D18

ehehe che sound quando sono andato a casa sua

se ti capita ascoltale le Tablette

ah si si, certo! che baucco!

eh... non stento a crederci!!!
    mi tocca ammettere che, purtroppo, il suo impianto é decisamente un gradino superiore al mio!!! ma quando mi porteró a casa il McIntosh 7000

dai, scherzi a parte, cercheró di ascoltare le tablette...
    non é la prima volte che ne sento parlare bene... hanno il sub posteriore, vero??

no gioppa nessun sub, di posteriore hanno il raccordo reflex:

sono davvero piccole

Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Citazione Originariamente scritto da triatleta86
    be in effetti ogni tanto alzo abbastanza, più che altro non vorrei che le d18 non sopportino la potenza dei miei ampli (2 x 180w)
    allora le D 18 non fanno per te e non penserei neppure alle D 28,non sono diffusori per chi alza abbastanza,vanno a fondo corsa in un attimo in quei casi
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    allora le D 18 non fanno per te e non penserei neppure alle D 28,non sono diffusori per chi alza abbastanza,vanno a fondo corsa in un attimo in quei casi
    ma come le d28 dichiarano come potenza max sopportata 200watt, le mie casse attuali sono 100watt rms in sospensione pneumatica e quando alzo non mi danno proplemi......altrimenti che diffusore mi consiglieresti?

al di là che quel dato numerico significa poco, se ti piace andare su con volumi scarta proac e pensa più alle CM 9 o a una klipsch
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

a ok capito buon a sapersi....grazie x il consiglio..

@triatleta86 quantifica il tuo alzare di volume

E' un paragone tra diffusori di differenti fasce di prezzo (circa 1000 euro di differenza), secondo me le CM9 dovrebbero essere paragonate alle Studio 140.
    Comunque ho avuto modo di ascoltarle entrambe e ti posso dire che come raffinatezza del suono e immagine sicuramente le D18 avevano qualcosa in più, ma le CM9 le erano superiori sotto il profilo della dinamica e della neutralità timbrica.

si ma... il problema di alzare il volume... cioe'.. a meno che nn voglia utilizzare le casse per dare delle feste...

con le mie ProAc, che sono in salotto, con la manopola ad ore 9 non c'e' proprio il bisogno di alzare il volume... ad ore 12 il suono e' ancora perfetto, i bassi ti entrano nel torace, e bisogna abbassare per non dannergiarsi seriamente l'udito
    nn capisco dove sia il problema dell'alzare il volume... a meno che (ripeto) nn siano intese per organizzare feste e festini... ma a sto punto ci sono altre tipi di casse pro, nn di certo proac d18 o cm9.... imho

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •