Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789
Risultati da 121 a 129 di 129

Discussione: Amplificatori ibridi

Da cio che ho intuito non e tanto una questione di potenza in piu rispetto al modello precedente, ma l'erogazione in corrente

io credo di attestarmi su una fascia di prezzo leggermente più bassa dell'opera 150. pensavo allo xindak xa6200 oppure l'audio analogue primo cento vt
    Home Theater TV:Panasonic 42PX80EA - DVD/BR:Samsung BD-P2500 - NMT:Popcorn Hour A-110 - Sinto A/V:Marantz SR-5003 - Diffusori:Indiana Line Musa 505 + Ego - Hi-Fi Amplificatore:Audio Analogue Crescendo - CDP:Audio Analogue Crescendo - Giradischi:Pro-Ject Debut III Esprit + Grado Gold - Pre Phono:Lehmann Audio Black Cube Statement - Streamer: Cocktail Audio X10 - Diffusori: Dynaudio DM 2/7

Speriamo che l'alito sia profumato eheheh.

doraimon guarda che non stavo scherzando, ero incredulo anche io

Lo so'.... ho fatto solo una battuta.
    Se l'incisione e' buona si sente anche quello.

Doraimon ma come e possibile tutta questa differenza ?

Rispetto a cosa?

Questa enorme differenza tra quello che avevo prima opera consonance a100 sempre ibrido, e questo modello ,e' abissale pur rimanendo invariata la timbrica principale eccoli

http://www.ornec.com/opera-consonanc...ier_QQC100499C

http://www.opera-consonance.com/prod...E150Linear.htm

Negli anni 80 avevo un amplificatore piooner sa7800 80 w, e casse piooner hpm700 120 w woofer da 25, suonavano benissimo il desiderio di incrementare la dinamica mi porto a cambiare le casse con le hpm900 200w woofer da 30 con delusione notai che suonavano molto peggio dinamica zero, medi alti inesistenti riportai subito indietro, esperienza attuale casse ms908 amply consonance 80 w bel suono ma nonostante i due woofer da 25 mi hanno costretto in ascolto musica ad abbinare ad un subwoofer, gamma medio alta leggermente ovattata, al cambio con l'amply attuale le casse sembrano rinate tutto e cambiato, da questo ho capito che spesse volte non sono le casse a suonare male ma l'amply che spinge poco, il punto che difficilmente si trovano delle casse da pavimento con 100/120 w massimi i costruttori fanno casse con elevate potenze massime e non tutti abitano in ville singole costringendo ad acquistare amplificatori sempre piu potenti, i db di efficenza non contano un bel niente , un diffusore che da etichetta sopporta 300w se non hai almeno un 150 w non lavora bene a causa delle inerzie dei coni e del peso delle bobine il segreto per una ottima resa che le casse siano poco piu potenti dell'amply a quanto pare vi ho portato delle prove tangibili.

Pagina 9 di 9 PrimaPrima ... 56789

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •