Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 129

Discussione: Amplificatori ibridi

Amplificatori ibridi

Salve potreste elencarmi tutti gli amplificatori ibridi stereo che abbiano queste caratteristiche al fine di fare le mie valutazioni ? costo intorno ai 2000 euro , potenza almeno 100 w per canale, peso e ingombro il piu contenuto possibile a causa della scarsa profondita del mio mobile, va bene uguale anche se e un fuoriproduzione facilmente reperibile nel mercato dell'usato.Attualmente possiedo un consonance opera a100 rispondente a queste caratteristiche ma vorrei upgradare.

i primi due che mi vengono in mente: unison research unico secondo e audio analogue verdi 100
    TV - KURO 5090H - MySkyHD - WD TV Live Hub - XBOX 360 Kinect - AMPLI 2ch YAMAHA A-S500 - Diffusori EB Acoustics EB2 - Stand 3 by Dynaudio - Olive O3HD - NAS Synology DS211 2xWD 1TB EARS - Cavi The CHORD Company

anche i cinesi vanno bene, ma mi sembra che ascluso apunto opera siano tutti di grande ingombro e peso, tra copland e unison quale sara' meglio suonante ?

Tra i cinesi XINDAK 6200...abbondantemente sotto i 1000

Come Copland immagino ti riferisci al CTA405 ma non è ibrido è interamente valvolare e costa 2950....quindi scontato intorno ai 2400/2500.
    Avendolo avuto ti posso dire che il Verdi 100 SE attuale al Copland non lo vede proprio.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Tra i cinesi XINDAK 6200...abbondantemente sotto i 1000
    lo stavo per dire io anche se è abbastanza massiccio e forse non poco profondo

ciao0
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

in merito al verdi mi sembra risponda alle mie richieste, se ho ben capito e' superiore ai marchi inglesi o il contrario ? in larghezza e altezza non ho problemi, il problema e' nel peso e nella profondita ho 38,5 effettivi di profondita' e tagliare il posteriore del mobile e un po un problema i piani sono in vetro reggono circa 17 kg
    Opera se non fosse per i soli 3 ingressi, manca telecomando, e i soli 80 w e' ottimamente ben suonante
    Ultima modifica di oxigen; 16-02-2011 alle 10:28

A quali marchi inglesi?

Tra il verdi paragonato a copland e unison quali tra i tre risulta meglio suonante ?

Il Copland è Danese mentre l'Unison è italiano .

Il Copland dei 3 è quello meno musicale, quello più ingombrante e pesante e quello meno "valvolare" nel suono..ed è un 50w x 2 .

Io ti direi di ascoltarli perchè tutto gira intorno al tuo gusto personale.
    Ultima modifica di Doraimon; 16-02-2011 alle 11:18

doraimon, hai mai avuto modo di ascoltare amplificatori della opera ? non sono molto diffusi ma pilota le mie casse in maniera eccellente a parte i limiti di cui sopra descritto

Non mi è ancora capitato di sentire gli Opera.

Ciao oxigen!
    Tornando al discorso''cinesi''....potresti ascoltare il JOLIDA 1501RC se suona come il mio lettore allora... Ovviamente è sempre questione di gusti personali.Mi arriverà domani a casa per provarlo nel mio ambiente,andrà un po rodato e nel caso ti dirò le mie ''personali'' impressioni d'ascolto Comunque per mia esperienza personale...non snobbare i prodotti cinesi (di qualità....si intende) CIAO!!!

P.S.:Tieni presente che il prezzo si è notevolmente abbassato;qualche anno fa superava i mille euro.

___[CUT]___

Leggere il regolamento per quanto riguarda le quotature, no?
    (nordata)

P.S.:Tieni presente che il prezzo si è notevolmente abbassato;qualche anno fa superava i mille euro.[/quote]
    Grazie fammi sapere come suona aspetto impaziente, tornando a me parlato di ibridi perche possiedono un bel suono caldo e dinamico, il mio suono preferito e caldo ai bassi e leggermente colorato sui medio alti un po stile loudness questo a causa della maggioranza degli ascolti a basso volume, tuttavia se ce un integrato mosfett che rispecchia in pieno caratteristica di dinamica e timbrica come piace a me ben venga, se poi ha la possibilita' di regolare i toni sarebbe il massimo, di recente qualcuno mi indico un integrato della yamaha un modello attuale costo intorno ai 2000 euro come suonano rispetto agli ibridi ?
    Ultima modifica di Nordata; 18-02-2011 alle 14:44

Pagina 1 di 9 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •