Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 448

Ma non scrive più...che stà facendo?

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ormai il ballottaggio è tra il Denon DRA-CX3 e il Mara PM Ki-Lite...
    Io dico entrambi...
    Ultima modifica di Morpho; 08-02-2011 alle 16:53

Guarda c'ho pensato seriamente...avessi avuto un secondo ambiente il Denon lo avrei tenuto al 100% senza ombra di dubbio.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ora potresti goderti il Denon e tra qualche mese passare al Marantz (o altro)...

Fategli un'opzione di acquisto a scadenza....che sò 2/3 mesi...stabilendo il prezzo e lui lo prende eheheheh !

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Ormai il ballottaggio è tra il Denon DRA-CX3 e il Mara PM Ki-Lite...
    Ma come, il Maestro black me l'hai già scartato?
    Già avevo fatto lo spazio

Red face

PEPPE , stiamo aspettando con ansia il tuo parere allora ? l effetto sorpresa di sua maesta com è stata ? Ciaooo facci sapere .

Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore (sua maestà credo significhi questo, no?), per comprarne un altro che, bene che vada, sarà dello stesso livello o leggermente inferiore.

Citazione Originariamente scritto da josephpino
    Io sinceramente non capisco per quale motivo un appassionato di hi-fi dovrebbe vendere il miglior amplificatore (sua maestà credo significhi questo, no?), per comprarne un altro che, bene che vada, sarà dello stesso livello o leggermente inferiore.
    Potresti avere anche il miglior amplificatore del mondo..... ma se l'ambiente è poco adatto al esso, meglio ripiegare magari su uno meno pregiato ma piu' adatto allo scopo. In questo caso il brutto anatroccolo(si fa per dire... in quanto il Denon fa' ottimi prodotti) si trasfoma in cigno
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Citazione Originariamente scritto da gooseone59
    PEPPE , stiamo aspettando con ansia il tuo parere allora ? l effetto sorpresa di sua maesta com è stata ?
    Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica. E devo ancora presentargli un buon cdp e dargli buoni cavi! Che dire, me ne sono innamorato. Però ieri e oggi sono andato in giro in cerca di Pm Ki lite per il mio amico Gianni :-)
    Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica. E devo ancora presentargli un buon cdp e dargli buoni cavi! Che dire, me ne sono innamorato. Però ieri e oggi sono andato in giro in cerca di Pm Ki lite per il mio amico Gianni :-)
    Ma cos'è una mania la vostra? Prima il Giuseppe 70 , ora anche un altro ononimo che dichara essersi innamorato del Mac....
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Caro Ernesto il suono Mc come ben sai divide tutti gli audiofilo...ma se ti piace diventa una droga che si insinua lentamente in te man mano che lo ascolti...e ti assicuro che conoscendo i tuoi gusti non ti lascerebbe indifferente come l'ottimo Lux in classe A.
    Il buon Peppe deve ancora scoprire il suo potenziale, quando lo farà si scorderà di noi
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Peppp100
    Come suona. Come suoonaa :-). Casa mia da tre giorni è piena di musica...Che dire, me ne sono innamorato...
    ...come non quotarti...
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

ah aha ahaha , è vero Peppe che domanda stupida che ti ho fatto .Sua Maesta' è uno dei numeri uno .

Alè e pure tu ti ci metti a mettere il dito nella piaga?

Pagina 19 di 30 PrimaPrima ... 915161718192021222329 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •