Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 256 a 270 di 448

è in classe AB
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ahiiii....Max sta perdendo colpi...

Lo vedi, qualcosina ancora ne capisco .

-

Ciao Peppe,
    cosa hai pensato del suono a casa mia?
    Saluti.

Ciro da Salerno.

http://www.milossaluciano.com/ciro.htm

Presto aprirò un tread dedicato al Denonino appena finisco di conoscerlo meglio...misteri dell' hi-fi come certi prodotti non vengano capiti o forse non vengano pubblicizzati a dovere...o forse per Denon era più un fastidio avere a catalogo un oggettino del genere?...visto che poco sopra a livello di listino c'è il 2010?...ma a livello di listino...sonicamente...e poi la serie 2000 non è dual mono.
    Antonio tu che sai illustraci
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    In che senso?
    Se ti riferisci al piccolo Denon ricordo che l'ho avuto anche io per 1 mesetto e me ne sono staccato a malincuore solo perchè di colore grigio ma suonava divinamente sia a basso volume che ad alto volume.
    Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    o forse per Denon era più un fastidio avere a catalogo un oggettino del genere?...visto che poco sopra a livello di listino c'è il 2010?...ma a livello di listino...sonicamente...e poi la serie 2000 non è dual mono.
    si esatto (vedi secondo quote)...
    mi trovo qui chi mi dice di preferire il piccolo denon al mio grosso denon (pma2000)
    seriamente... chi ha avuto l'occasione di sentirli entrambi cosa ne pensa? io il piccolo denon dx nn l'ho mai ascoltato...
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Gianni ci ricasca di nuovo col Denon.... apro le scommesse
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ho ascoltato dei sistemi mini che non sono affatto male... anzi.......Gianni ne abbiamo parlato..... il micro Denon che ascoltai mi lascio' una buona, buonissima impressione. Non ho difficolta a credere nel tuo piccolo ambiente questo è piu' consono dei prodotti convenzionali
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

@Gioppa: ho avuto anche il PMA200 ma onestamente non me la sento di fare un confronto a 'memoria' visto che poi era posizionato in altro ambiente con altri diffusori e sorgente.
    Per adesso posso solo dire che questo suona molto meglio di una coppia pre+finale Rotel che ho provato e non mi da quei fastidi sulle basse che invece il Lux provocava. Certo a livello di riscostruzione scenica, corposità del suono ecc. non è paragonalbile al Lux ma in relazione al prezzo e al mio ambiente e alle mie esigenze va veramente forte!
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Gianni, e tienitelo questo Denon lo stai provando nella tua catena e nel tuo ambiente con risultati, da quello che dici, sorprendenti meglio di così !!!

Tanto fra due mesi...
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

E' questo il problema...vorrei arivare a 3 mesi e mettere il record
    cmq per la rivendita di questo Denon non ci sarebbero proprio problemi, chi lo ascolta difficilmente ci rinuncia...basta accettarne psicologicamente le dimensioni.. ma poi c'è anche chi li cerca così gli ampli.

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    basta che pensi a come avresti scelto tu e allo stesso tempo conoscendoti ti avrei consigliato.....è stato il fratello a ricordarlo, il problema è solo in parte del marchio la stragrande maggioranza è dell'audiofilo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Ormai il ballottaggio è tra il Denon DRA-CX3 e il Mara PM Ki-Lite...

Marantz!!!!!!!!!!!!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

..e intanto in buon Peppe sta godendo alla grande con Sua Maestà

Pagina 18 di 30 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •