Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 23 di 23

Citazione Originariamente scritto da ciro73
    @massimo doraimon
    per cortesia mi dici come si comporta con la musica rock o pop ? nel senso come si comporta con le registrazioni scadenti
    grazie
    ciro
    Se mi consenti , entro anche io a dirti qualcosa in piu' in merito.
    Vai tranquillo , anche con le registrazioni pop il Verdi si comportera' bene, cosi' come con quelle scadenti. Se cè una cosa che gli Ampli AudioAnalogue non hanno è la fatica di ascolto.
    Tutto questo perche', pur a mettendo in luce sonorita' dettagliate , il suono tende a essere mai tagliente con prerogative rotondo e smussato.
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Spero anch'io (mio fratello permettendo) di provare il suo 100 con le mie CM1, stesso tuo ambiente di ca. 20 mq e distanza di ascolto 3 mt...sub 608 ma non lo collego però.
    Come dice Antonio le CM1 non hanno timore reverenziale con nessun ampli, le ho usate con Lux 505u e ora con Mac MA6500...sono alla ricerca di un nuovo ampli e gi AA sono dei seri candidati...anche se vorrei arrivare al Maestro 70 rev. 2.0
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

E invece il sub lo dovresti aggiungere

Col Mac non ce n'è bisogno...ma proviamo cmq.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Bisogna cmq provare e valutare caso per caso...solo dopo decidere.

grazie Ernesto
    ciao
    Ciro

Con la pop confermo la bontà dell'ascolto...con il rock non saprei dato che quello più spinto che ascolto sono i Dire Streets ...e cmq và da Dio !

Grazie Massimo
    be' magari avessi in casa tutte registrazioni a livello dei dire straits !!
    dovrebbe pilotare una coppia di monitor audio gold signature 60....ma tutto cio' mi frena perche' sono tentato da una coppia di nuove jbl cm 4319 e quindi restare con il pioneer da supermercato....qualche consiglio ???il budget e' quello o cambio i diffusori o compro le elettroniche.
    grazie anticipatamente
    ciro

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •