Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 40

Esatto ...... e segnati anche la marca dei cavi con cui hai fatto l'ascolto.
    Sharp LC46LX814E - Samsung BD-C5500 - Canon HF M46
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

@samysun: ho visto la tua firma...hai comprato già tutto?

Ho comprato solo il verdi, scubi. Ora cerco i diffusori. La firma é work in progress
    Ampli Mch: Marantz sr6003 Ampli 2Ch: NORMA IPA100R Diffusori frontali: SF Liuto Surround: Indiana Line Sorgenti: LINN Sneaky Music, NAS Synology, PS3 fat 60gb, AZBOX Premium plus hd, Bluray Panasonic bd85 Cavi: Audioquest King Cobra, Xindak pc-03, Transparent - The wall Videoproiettore: Sanyo PLV-Z5

Ti consiglio un ascolto con le B&W CM7 se non vuoi spendere molto....io non riesco più a staccarmi dall'impianto .
    La sensazione avuto con le Liuto è giusta!
    Anche se sul termine dettaglio ci sarebbe da discutere molto....io direi che con le Liuto il suono è più chuso e non meno dettagliato.

Max, allora insisti !?
    @samysun: significa che e' quello che vorresti comprare?
    E se la trasformassi in raltà?

In effetti con le Liuto andrebbe meglio il Puccini 70 che risulta più aperto

No scubi, il puccini l ho venduto e le sf toy saranno vendute a mio fratello non appena compreró i nuovi diffusori. Chario, spendor, proac: ne sento parlar bene ma non li ho mai sentiti suonare. Andar in giro con 15kg di ampli non é il massimo...quindi prima cerco idee ed esperienza. Ps...i chario si trovano da MW...non proprio il massimo per comparto hi-fi
    Ampli Mch: Marantz sr6003 Ampli 2Ch: NORMA IPA100R Diffusori frontali: SF Liuto Surround: Indiana Line Sorgenti: LINN Sneaky Music, NAS Synology, PS3 fat 60gb, AZBOX Premium plus hd, Bluray Panasonic bd85 Cavi: Audioquest King Cobra, Xindak pc-03, Transparent - The wall Videoproiettore: Sanyo PLV-Z5

Prova anche le Totem (Sttaf e/o Hawk). Nel sito del distributore ci sono i rivenditori che ovviamente hanno anche altri marchi, guarda se ne hai uno vicino e prova ad iniziare da li. Ti sconsiglio le catene come Mediaworld & co.
    http://www.hifiunited.it/index.php?sez=rivenditori

Citazione Originariamente scritto da samysun
    Ps...i chario si trovano da MW...non proprio il massimo per comparto hi-fi
    I modelli presenti al MW sono di fascia commerciale ........ della chario trovi dei modelli veramente straordinari se rapportati al prezzo.
    E questo non perchè le ho io.
    Marantz CD17 KIS - Pathos Classic one / First Watt F5 - Chario Academy 2 - wireworld Silver eclipse - Shunyata Stratos sp - TNT TTS

Dunque: se ti piace SF, resta sul marchio.
    Le Liuto sono diffusori seri: per quanto riguarda l'amplificatore stereo, cerca di valutare anche l'usato.
    Ci sono ottime macchine a prezzi molto accessibili :
    Norma IPA100, Lectror, Nad S300 e chi piu' ne ha piu' ne metta.
    Io stesso, dopo tanto girare senza soddisfazioni, ho dovuto "ripiegare" su un ampli usato(ma preso dal costruttore e con garanzia).
    Guardati in giro...magari fai l'affare lo trovi(manie di up-grade?) ?

Citazione Originariamente scritto da samysun
    Ps...i chario si trovano da MW...non proprio il massimo per comparto hi-fi
    che proprio non vuol dire nulla eh, ci sono prodotti chario che sono superlativi...non diciamo eresie pleaze!

Mi faceva un po strano cercare tra i rivenditori le chario pegasus e vedermi aprire il sito di MW. Poi non discuto sul marchio che non conosco in maniera esauriente

@ Samysun se hai dubbi prova ad ascoltare le chario serie academy mod. Serendipity.
    Poi mi dici qualcosa.

Non ce le vedo troppo le Spendor A6 col Verdi 100 avendole avute.
    Io mi butterei ad occhi chiusi su delle B&W 805s usate....
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Nemmeno mi avvicino alle serendipity visto il costo. É inutile ascoltare ció che non puoi avere. Sono realista

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •