Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 40 di 40

Vabbè qualche alternativa ora ce l'hai devi solo iniziare gli ascolti

Citazione Originariamente scritto da samysun
    Ho comprato solo il verdi,
    e visto che ti è piaciuto il tutto lì vai e compra le Liuto Monitor o Tower che siano e non pensarci sù se poi in quel contesto puoi provare altro ok fallo
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Stasera a MW ho ascoltato le Cygnus K con un ampli yamaha.E' stato un veloce ascolto visto che passavo di la per un altro motivo. Cio' che mi ha colpito è quel woofer nella parte sotto, davvero strano, ma non posso giudicare perchè appunto ero di fretta, non avevo cd che conoscevo con me e mw non è proprio il miglior posto per ascoltare.
    Come definireste il suono Chario? e quel woofer presenta problemi di posizionamento dei diffusori in casa? e con Verdi ci sono problemi visto che le Pegasus sono a 4ohm?
    Antonio, io valuto le liuto come possibile acquisto, ma non le prendo finchè non ho riscontri reali (quindi ascolti) con altri prodotti.
    Ampli Mch: Marantz sr6003 Ampli 2Ch: NORMA IPA100R Diffusori frontali: SF Liuto Surround: Indiana Line Sorgenti: LINN Sneaky Music, NAS Synology, PS3 fat 60gb, AZBOX Premium plus hd, Bluray Panasonic bd85 Cavi: Audioquest King Cobra, Xindak pc-03, Transparent - The wall Videoproiettore: Sanyo PLV-Z5

dove puoi ascoltare le liuto cosa hanno a confronto?

B&w, monitor audio, tannoy
    Ampli Mch: Marantz sr6003 Ampli 2Ch: NORMA IPA100R Diffusori frontali: SF Liuto Surround: Indiana Line Sorgenti: LINN Sneaky Music, NAS Synology, PS3 fat 60gb, AZBOX Premium plus hd, Bluray Panasonic bd85 Cavi: Audioquest King Cobra, Xindak pc-03, Transparent - The wall Videoproiettore: Sanyo PLV-Z5

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Non ce le vedo troppo le Spendor A6 col Verdi 100 avendole avute.
    Io mi butterei ad occhi chiusi su delle B&W 805s usate....
    Gia,abbinamento poco felice..ma io non faccio testo,non amo gli ampli ibridi..di qualunque marchio..

Un giorno avrai voglia anche tu di quel suono suadente ed ambrato che solo le valvole sanno regalare !

Aldino docet !

allora vai lì e fai i confronti e acquisti ciò che più ti aggrada

Puo anche darsi che quando invecchio(ho solo 52 anni. )magari mi converto ma,al momento non c'è verso,mi piace ancora il suono molto aperto e dettagliato,cosa che per adesso non riscontro negli ibridi e valvolari,MBl e Vtl compresi..

con il verdone le mie "scatole di scarpe" (leggi in firma) suonano che è un piacere

mau
    Tv: SONY XR 77 A80J - Sorgente a/v: Oppo 103 - Ampli a/v:Pioneer sc-lx82 - Centrale: Kef iq60c - Surr: Kef Q15.2 Lettore stereo: Naim CD5X - Ampli stereo: McIntosch MA5200 - Diffusori stereo: Monitor Audio Studio 20 SE -

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •