Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    59

    Localizzare fase e neutro su spina ampli.


    Sulla spina bipolare dell'amplificatore integrato per localizzare la fase o il neutro dovrebbero esserci dei simboli ?

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2012
    Località
    savona
    Messaggi
    2.591
    No: nessun simbolo in quanto l'una o l'altra pari sono. Se vuoi, comunque, puoi provare a misurare la tensione tra la massa dell'amplificatore e la terra della presa di corrente nei due versi di collegamento della spina e, se ci sono differenze, segnare il verso di inserimento della spina che minimizza questa tensione.
    Ciao, Enzo
    Sorg.:MSB UMT Plus+Nuforce MSR-1;cavi digit.:RCA Viablue NF-75 x MSR-1+MSB cat 6 x MSB UMT; DAC: MSB Diamond DAC IV+MSB Femtosecond Galaxy Clock+input pro MSB network I2S; pre: Classè CP-700; finali: 4 x Classè CA-M400;diffusori: 2xB&W 801 D o 2XAvalon Eidolon Diamond; cavi potenza: su B&W 4xViablue SC4F silver non terminati in //; su Avalon 2xViablue SC4F; cavi segnale: 6xBespeco Python PYMB100 alim: cavi in dotazione
    Le foto dell'impianto

  3. #3
    Data registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1.690
    Forse questo articolo ti può essere utile.

  4. #4
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    59
    Citazione Originariamente scritto da hal999 Visualizza messaggio
    Forse questo articolo ti può essere utile.
    grazie ma dal mio ampli esce un cavo bipolare, sulla spina ci sono delle lettere e pensavo indicassero il neutro e quindi la fase.

    Nad C320, Marantz CD5000, Boston Acoustics VR1, Cambridge A3i, Xiang Sheng DA-02A, Wireworld solstice 6.

  5. #5
    Data registrazione
    Feb 2011
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    4.514

    La tua spina non ha terra e le lettere sono standard di sicurezza;
    la fase è data dalla presa a muro
    - che ampli hai?
    - senti "tremarella, vibrazione" toccando il telaio amp?
    inoltre x la messa in fase la cosa è complicata ,
    perchè dipende dagli altri apparecchi o cavi attaccati all'amp.
    Marantz PM 6004 amp / B&W 603 S2 / B&W 610 sub / Philips CD 624
    Dual
    CS 506 gira /
    Shure M 97XE testa / Panasonic PX 70 EA plasma


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •