Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 47 di 47

Citazione Originariamente scritto da carlito1
    Infatti, io cercavo diffusori che mi colpissero per la gamma bassa, le totem mi avevano colpito per il suono pulito ma non rispicchiavano quello che cercavo... non so se riesco a spiegarmi...
    Tutto chiaro.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Con cosa le hai ascoltate?
    A me sono piaciute con Expo(la morte loro )...pero' poi ho comprato le mie(un po meno "ariose")....ma,secondo me, siamo sullo stesso livello(ascoltate contestualmente).
    Di recente, con Exposure 2010S2/3010S2, Marantz Ki Pearl Lite, un paio di Cambridge Audio Azur e pure con un Audio Research (DSi200) da 5.000 euro; tutte ottime combinazioni, la mia preferita - per trasparenza - quella con Exposure. L'AR, ovviamente, nemmeno lo considero...
    In effetti, SF-Totem è una bella sfida.
    Come al solito, siamo OT...
    Ultima modifica di Morpho; 13-12-2010 alle 14:30

Se può interessare ho trovato un buon compromesso (per il mio orecchio) abbinando il cambridge audio 840a con le T+A Criterion 350. Avevo addocchiato anche le totem staff con l'exposure 3010 ma oltre a sforare il mio budget già ampiamente superato mancavano di quella gamma bassa che andavo cercando.
    TV: Sharp XL2 46" | Sorgente: Panasonic DMP-BD85 - Sony DVP - NS 708 | Amplificatore: Cambridge Audio 840 A Versione 2, Harman Kardon AVR 355 (in vendita) | Diffusori: Frontali T+A Criterion 350, Surround Fenner, Subwoofer Mosscade Titan 5.4, Cavi Van de Hul 122 Hybrid (in vendita)| Mediacenter: Imac 27", Apple TV 2, Medley 3

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •