Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 70 di 70

Discussione: Atoll IN200

Assolutamente SI!!!!!!!!!!! Con cavi cinesi no
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da scubi
    il flauto non molto flauto, l'ho sentito in passaggi dove suonava alto.
    Quindi era troppo acuto, penetrante, aspro, pungente, frizzante, freddo, secco, duro oppure...? Prova a riascoltare l'Atoll con altre registrazioni di classica (sia barocco che sinfonico) per sentire se il problema si ripresenta oppure no.

Nano, non saprei come esprimerlo(il suono): il flauto...aveva un suono "distorto".
    Ripeto, solo in un paio di assoli e con suoni su note alte.

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Ripeto, solo in un paio di assoli e con suoni su note alte.
    Beh dai, ci puoi mettere la firma!!

...anche questo non e' sbagliato!

in fin dei conti....lo consigliate ? o a parita' di prezzo c'e' di meglio ?!!?
    Maurizio

Citazione Originariamente scritto da maudipo Visualizza messaggio
    in fin dei conti....lo consigliate ? o a parita' di prezzo c'e' di meglio ?!!?
    Io lo straconsiglio in quanto sono un suo possessore e devo dire che sia in musica che come finale in ht è splendido.
    Come diffusori ho le klipsch rf82 mk2 e il suono a qualsiasi volume rimane sempre perfetto.
    Mai fatto un acquisto migliore!
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

vedo che in giro quasi non si trova....dove l'hai comprato !??! come mai quasi nessuno lo distribuisce in Italia ??
    Maurizio

L'ho acquistato da un mio amico che non fà altro anche se soddisfatto di comprare e vendere delle elettroniche fantastiche proprio come l'atoll in 200.Costa caro ma ne vale veramente la pena!Mai sentito niente di cosi perfetto a questa cifra ovvero 1600 euro ma credo che non si possano dire nomi di negozi qui sul forum.Comunque basta che lo ricerchi sui motori di ricerca e c'è mi sembra un unico negozio che lo vende.
    Tv :samsung ue65ks8000-Sinto:denon avrx 1300w -Lettore 4k:samsung ubd k8500-Console: xbox one s 500gb-Front:indiana line tesi 260 n-Center:indiana line tesi 760 n-Sur:indiana line tesi 240 n-Sub:indiana line basso 830-Centralina:monster cable hts 1000-Cavi di potenza:monster cable xp

Citazione Originariamente scritto da maudipo Visualizza messaggio
    vedo che in giro quasi non si trova....dove l'hai comprato !??! come mai quasi nessuno lo distribuisce in Italia ??
    lo vende sergio pozzi (audiograffiti sito)
    Firma rimossa perché non conforme a quanto stabilito dal punto 5m del Regolamento - (nordata)HT TV LG 47, ONKYO TX 3009 ,B&W 804S + HTM4S + 685 , SUB FOCAL ,DENON 1611 UD, XBOX ONE--2CH- PATHOS ONE MK2, CD AA PAGANINI . (camera tv SAMSUNG 55 UHD 7500 , BoseT20 ,myskyhd,)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •