Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Consiglio subw

Consiglio subw

Salve a tutti avrei bisogno di un consiglio per l acquisto di un subwoofer..
    Il mio impianto è composto da un amplificatore stereo onkyo a 9050 e due diffusori da pavimento cerwin vega ve f8..vorrei abbinare un subwoofer non troppo costoso..diciamo meno spendo e meglio è..diciamo sulle 200 €..consigli?

non ti bastano i bassi delle CW? e poi il 9050 ha l'uscita sub apposita o vorresti farli il ponte con i cavi di potenza??
    comunque sia con 200€ fai poco e niente. bastano solo per l'eventuale aggiunta dei cavi di potenza.

L ampli ha l uscita per il sub..a dire il vero ancora non ho provato i diffusori perche domani dovrebbe arrivare l ampli..chidevo un consiglio se magari vorrei aggiungere il sub..cmq colgo l occasione per chiederti che cavi dovrei usare..io ho comprato dei cavi da 4.5€ al metro con banane gebl.

ahh!!! quindi non conosci il suono CW? va be!! son ricchi di bassi forse con code questo dipenderà anche dall'onkyo.
    i cavi sono fondamentali proprio per attenuare gli eccessi del diffusore.
    potevi benissimo andare con cavo spellato se non hai l'esigenza di togliere e staccare. presumo sia un cavo sandard..
    comunque appena colleghi il tutto dimmi le tue impressioni d'ascolto..
    le casse son nuove? o solo l'ampli??

Tutto nuovo di zecca..per i cavi mi ha consigliato il negoziante..secondo me mi ha rubato i soldi..5 metri di cavo più le banane 50€

8 banane e 5 mt di cavo a 50 E, se sono 2,5 mmq cavi audio e te li ha anche terminati a mio parere e' stato onesto.

Ciao e buon divertimento
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

ma che cavi sono??? ripeto era meglio spendere di più per il cavo e lasciare le banane dal negoziante
    Citazione Originariamente scritto da Marco85 Visualizza messaggio
    Tutto nuovo di zecca..per i cavi mi ha consigliato il negoziante..secondo me mi ha rubato i soldi..5 metri di cavo più le banane 50€

Sono cavi trasparenti..penso di spessore 2,5 mm..un cavo color rame e uno grigio..credo che siano la versione base dei cavi..per cavi migliori mi ha chiesto 30 € mt..io non avevo tale disponibilita..se mi consigliate on line dove prenderlo magari risparmiando qualcosa

guarda considerando le CW che sono esuberanti di bassi e te ne accorgerati anche te e la parte alta un pochino "oscurata" io non andrei che altro ad una coppia di kimber 4vs.. ti aggiusteranno quell aleggera coda dei bassi e la parta medio/alta rilusterà un pochino più evidente e dettagliata.. si parla di sfumature ma percettibili ad orecchio.
    hai MP

Citazione Originariamente scritto da cinghio Visualizza messaggio
    guarda considerando le CW che sono esuberanti di bassi e te ne accorgerati anche te e la parte alta un pochino "oscurata" io non andrei che altro ad una coppia di kimber 4vs.. ti aggiusteranno quell aleggera coda dei bassi e la parta medio/alta rilusterà un pochino più evidente e dettagliata.. si parla di sfumature ma percettibili ad ore..........[CUT]
    Sarebbero altri diffusori i kimber 4vs?li dovrei aggiungere ai cerwin vega?

cavi di potenza

Ahh..dove potrei acquistarli?vanno bene le banane che gia ho acquistato?

Marco85,

ancora non hai l'impianto acceso......

lascia perdere i cavi per il momento e divertiti con la musica! verra' il loro tempo...

Xcinghio: non me ne volere ma a volte sembra che vendi cavi!

Peace & Love

Ciao
    Chimera Living Theater : link
    ChimeraTV: TV Panasonic TX55-FZ800E - Sinto Yamaha rx-v667 - Diff front. IL EGO sat - Sub Rel T-5 - Sorgenti Panasonic UB420
    Studio: Cambridge Audio Topaz CD10 - Misic Angel Mini - Linn Index

Ahhh..ok..anche perche stanno a 21 € al metro e per adesso non ho questi soldi da spendere..gia ho speso abbastanza per iniziare..ovviamente per le mie possibilita..comunque grazie a tutti..vi disturbero penso in seguito

anche!! consiglio in base all'esperienza poi uno è liberissimo di guardarsi altrove
    l'importante è essere onesti con tutti
    Citazione Originariamente scritto da Chimera Visualizza messaggio
    Marco85
    ancora non hai l'impianto acceso......

lascia perdere i cavi per il momento e divertiti con la musica! verra' il loro tempo...

Xcinghio: non me ne volere ma a volte sembra che vendi cavi!

Peace & Love

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •