Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 70

Discussione: Atoll IN200

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Piccolo OT sto raffreddatissimo e sono alla maison, doma rientro
    Strano....si rafrredda Zio e ti raffreddi anche tu....
    Avete dormito insieme?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Piccolo OT sto raffreddatissimo e sono alla maison, doma rientro
    Proff. Augurissimi dai tuoi allievi !! scubi oggi si bigiaaaa

.. p.s. ma ti ha fatto male il pranzo all'aperto a Desenzano o il tuo sistema immunitario e' definitivamente collassato alla vista e all'ascolto del 'cervello_sotto_vuoto_che_suonava_e_come_se_suonav a' .. ??

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    ... il mio approccio e' il seguente:

-) mi do N-mesi di tempo,
    -) valuto bene l'architettura della catena che voglio realizzare e le performance che voglio ottenere
    -) definisco budget e componenti a regime
    -) modulo le spese in base alla 'cassa' disponibile
    E' anche il mio !!!

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    del 'cervello_sotto_vuoto_che_suonava_e_come_se_suonav a' .. ??
    ...mi spiegate sta cosa?

Scubi no no con il lupacchiotto non ci siamo ancora visti Quindi imputo ad una cosa virale

Pascal difatti e' quello che penso io, bisogna girare,ascoltare e non basarsi sulle first apparenze.
    E poi si parla di ingenti somme, e avrai capito che basta un componente non perfettamente prestante con la tua catena Hi-Fi che viene fuori una ciofega!

The brain mi ha colpito e forse mi ha destabilizzato le difese immunitarie oppure tutti quei cavi rossi?? Mah

Doma rientro in Voda allievi!! Occhio alla penna!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Scubi cerca sigma rise e' un CDP futuristico
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Scubi se vuoi un CD come davvero si deve cerca nell'usato, se lo trovi perchè nuovi purtroppo non li fanno più ( ), un Linn Majik CD o Unidisk 2.1. Musicalità sopraffina.

Nano, l'usato non mi garba...poi' non e' che il mio palato sia cosi' fine.

Bravo scubi, tasche permettendo valuta sempre il nuovo

Considera che Scubi ha un fondo quasi illimitato cui attingere...

.....mi piace quel "quasi".

Citazione Originariamente scritto da scubi
    L'integrato, come dicevo nelle mie impressioni, si e' comportato benissimo:
    "l'unica cosa che mi ha poco convinto e' stato il flauto(gli assoli) in alcuni passaggi(ma non so dire cosa)..."
    In sintesi ho sentito un flauto non molto flauto sugli alti...(spero di essermi spiegato )
    Scusate ma, avevamo perso il filo e, ritorno su questa domanda:
    Il flauto non molto flauto che ho sentito, poteva dipendere dalla sorgente PS3 e relativo cavo?
    Non vorrei che fosse stato l'ampli a non suonare correttamente...
    Dimenticavo: il flauto non molto flauto, l'ho sentito in passaggi dove suonava alto.

Potrebbe essere.

Dora secondo te, con cavi giusti e giusta sorgente, l'ampli suonerebbe in maniera diversa?

Sicuramente ma bisogna vedere come cambia se in meglio o in peggio.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •