Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Pre Xindak XA3200 MKII

Confermo per Xindak !
    Ci voglio dalle 100 alle 200 ore di funzionamento per dire che è "fuori rodaggio"
    Prova a chiamrli, non ti costa nulla.
    Sono molto seri e dispinibili, forse hai una possibilità in più di riuscire adascoltarlo (non sò in che modo).

Edit:
    Scusami, non'ho risposto alla tua ultima domanda !
    Direttamente non lo sò, perchè il 6200 sarà il mio pirmo amplificatore con stadio pre valvolare.
    Da quanto mi è stato riferito aumenta il dettaglio, le "sfumature" sono maggiormente percepibili ed anche il "calore" dei medio/bassi aumenta.
    All'inizio sembrano suonare male perchè tendono ad essere anche abbastanza "vivaci" sui toni alti.
    Con il passare delle ore tutto si arrotonda e si inizia a percepire il "calore" di un suono morbido ma allo stesso tempo dettagliato.

Poi, se aspetti 100/200 ore te lo saprò dire di persona.
    Ma mi sà che fai prima te a sentirne uno ... haimè !
    Ultima modifica di Zio Mano; 10-10-2010 alle 19:17
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

@ RODOMONTE Sono venti anni circa che ascolto con amplificazione ibrida stadio pre valvolare e stadio finale transistor , quindi...... L'osservazione nel mio post precedente voleva significare che l' accoppiamento a casaccio di un pre a valvole con lo stadio finale per giunta di un integrato e' difficile che produca sicuramente la giusta sinergia , anche se la superiore (almeno dovrebbe credo)qualita' del pre Xindak rispetto al pre dell' integrato in questione '' potrebbe '' dare qualcosa in piu'. @Saetta McQueen Se parliamo di un altro integrato di pari categoria al tuo sono d'accordo con te ; Ma io parlo di altro un tipo di integrati (purtroppo costosi anche ), quelli che fanno il c....cosi' a coppie di pre+finale anche di elevato livello ( vedi mio integrato ibrido )
    Ultima modifica di vinilomane; 10-10-2010 alle 19:49

Citazione Originariamente scritto da vinilomane
    @Saetta McQueen Se parliamo di un altro integrato di pari categoria al tuo sono d'accordo con te ; Ma io parlo di altro un tipo di integrati (purtroppo costosi anche ), quelli che fanno il c....cosi' a coppie di pre+finale anche di elevato livello ( vedi mio integrato ibrido )
    capisco, ma io non posso permettermi spese elevate. cerco di coniugare la passione per l'hi-fi con le ridotte economie di cui dispongo.
    Ultima modifica di Saetta McQueen; 10-10-2010 alle 20:37

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •