Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 61 a 64 di 64

Ciao motosega, bella domanda,adesso mi complichi le idee.

Boh, non sò,non sono tecnico come tutti voi,bisognerebbe provare,anche perchè con la prova che farò prossimamente non è detto che riesca a percepire la differenza tra le varie sorgenti.

Sono curioso di sentire quelle,però si potrebbe provare.

Neanch'io sono un tecnico

Certo l'mcd sarebbe il compagno ideale, io come ti ho detto nutro un certo timore verso i lettori, comunque prima di prenderlo potresti provare un pò di cd, quelli piu vecchi i piu usurati, se è ok perchè no??

Wink

A provare cd usurati non ci avevo pensato,nel caso prendessi un lettore usato l'ho farò sicuramente,
    ti farò sapere.....

Citazione Originariamente scritto da Motosega
    Non lo sò....
    Tempo fa feci una prova in negozio con dei Cd non perfetti che il mio lettore BD 3800 non leggeva. Bene, come il 3800 anche il 4010 aveva gli stessi problemi di lettura con gli stessi cd, così come un lettore cd Mc del quale non ricordo il modello, a differenza del Classe che leggeva tutto senza esitazioni....
    forse nel caso specifico saranno proprio indigesti alle meccaniche denon

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •