Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 64

Quando si parla di Luxman, Accuphase, McIntosh non si può dire che uno suona e l'altro no, sono tutti prodotti al di sopra delle righe e la scelta per uno o per l'altro diviene puramente personale.
    Sono macchine nate per fare musica per anni, anni e anni...purtroppo per motivi personali ho messo in vendita il mio 505-u
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

gianni con cosa lo rimpiazzi con un 105 nuovo nuovo ???
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

Edo per essere un entry level, e' un ottimo prodotto

p.s se non lo hai ancora fatto, sentilo se ne hai l'opportunita'
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

.....a cosa ti riferisci lele ?

al modello 6300
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ahhh...pensavo al 105...

anche l'S300 non è accio....

ti do ragione Edo, non e' affatto male, pero' gli ho dedicato poco.... ero interessato a sentire ancora la serie Ki Pearl tu lo hai ascoltato meglio?

per me è meglio dell'M3

Ciao ragazzi, trovato MC ma 6500 usato,mercoledi sera carico l'auto,con casse,ampli veccho, sorgente e vari cd e vado ad ascoltarlo

sono proprio curioso,poi vi faccio sapere cosa ne pensano le mie orecchie

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Quando si parla di Luxman, Accuphase, McIntosh non si può dire che uno suona e l'altro no, sono tutti prodotti al di sopra delle righe ...
    Hai dimenticato Xindak
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da umbi
    Ciao ragazzi, trovato MC ma 6500 usato....
    Gran bel integrato , buona fortuna
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Con il 6500 non puoi sbagliare, è una garanzia!

Oggi è venuto un audiofilo ad ascoltare il mio Lux..se n'è innamorato ...mi pregava per lasciarglielo per 2200€..niet...è ritirato dalla vendita
    Senza che ti carichi di casse, cavi etc. per ascoltare il 6500, porta solo i soldi, paga e porta a casa e non te ne pentirai.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Bravo umbi, ottima scelta! Fammi sapere

Ciao ragazzi,voglio ringraziare tutti voi che siete intervenuti in questo mio post e mi avete dato consigli e delucidazioni.
    Porca paletta,ho comprato il 6500!
    INCREDIBILE.....incredibile.....per le mie orecchie,mai avrei pensato che cambiando il vecchio Technics avrei sentito la musica così !!!!!
    Mercoledi sera ho caricato l'auto e sono partito per Milano,dove a casa sua mi aspettava Giovanni,audiofilo come tutti voi nonchè operatore nel settore,dopo i soliti convenevoli mi dà una mano per togliere le Chario dall'auto e trasportarle nella sua sala d'ascolto (da 20,000 euro ),alla faccia !!!
    Collega le casse al 6500 che a sua volta è collegato ad una sorgente sempre Mac,non sò la sigla ma credo il top,ed accende.........sono letteralmente rimasto male,allibito,per la prima volta ho sentito le Chario suonare,prima strombazzavano solamente,erano tutto un miscuglio di suoni che si accavallavano,non avevano distinzione,ORA è completamente cambiato tutto,il suono è decisamente distinto,ogni cosa sembra al suo posto,è tutto più nitido!!!!!
    Sicuramente anche se avessi preso un altro ampli di ottima fattura avrei sentito questa differenza,è come se a qualche d'uno che ha sempre guidato una Panda gli fai provare una Porsche,poi una Chevrolet Camaro e una Ford Mustang,le differenze tra le tre non le percepisce,sa soltanto che adesso và più forte,non vibra più niente e tiene meglio la strada,questo non implica comunque che sappia guidare.
    Mi sono detto,Umbi....hai trovato l'occasione,se lo lasci non sai se poi lo ritrovi ancora,puoi aspettare ancora e ascoltarne altri,però visto che te lo puoi permettere,il suono ti piace,è un Mac e se poi cambierai idea non hai problemi a venderlo(letto sul forum) fatti il regalo di Natale in anticipo,che si vive una volta sola,sulla soglia dei 46 ti sei ristrutturato tutto l'appartamento,ti sei fatto la mtb nuova,giri l'Europa con il camper e ti soffermi a pensare se spendere o no xxx euro per i tuoi momenti di relax???? E cosa le fai a fare 11 ore di lavoro al giorno ?? W la vita !!!!
    E mentre scrivo queste righe,con la pelle d'oca e le lacrime agli occhi,sullo sfondo sonoro di I Can Explain di RACHELLE FERRELL ringrazio di nuovo voi tutti di cuore

Umbi

PS:ora però mi dovreste aiutare a risolvere un altro problemino:
    La Sorgente
    Posto il tutto nella sezione apposita
    Ultima modifica di umbi; 31-10-2010 alle 18:31

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •