Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sinto A

  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    113

    Sinto A


    Ho bisogno da assoluto ignorante in materia, di qualche chiarimento sui messaggi riguardo all'uso di Sinto A/V e Amplificatore.

    Sabato sono andato in un negozio di Hifi e, come consigliato in questo forum, gli ho detto che mi interessava una soluzione con Sintoamplificatore A/V per HT con l'uscita pre-out e Amplificatore 2 ch, in modo da tenere separate le due cose. Vorrei stare su un budget complessivo di 1000-1200 Euro (es: Sinto Denon 1910 con zona 1 e 2 ed Amplificatore NAD o altro).

    La risposta e' stata: troppo rischioso. se il bimbo di casa va a schiacciare il tastino sbagliato o regola il volume troppo alto, ti "fotti" le casse destra e sinistra perche' il segnale viene troppo amplificato....

    E' giusto ? Ci sono sinto o amplificatori a "prova di errore" ? grazie per una risposta "non troppo tecnica"

    grazie

    Ps: quello del negozio mi ha sconsigliato NAD perche' mi dice che ha avuto solo problemi nelle installazioni...

  2. #2
    Data registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    113

    C'e' nessuno che mi sa spiegare come funziona questa "esclusione selezione pre" sull'Ampli... ?? E' un tasto o un settaggio o cosa ?
    E' veramente possibile che schiacciando il tastino per errore mi brucio le casse perche' il segnale del Sinto A/V viene ulteriormente amplificato dall' Ampli ?

    Grazie !

    Marco


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •