|
|
Risultati da 886 a 900 di 1155
Discussione: Consiglio su Ampli per Sonus Faber Liuto
-
08-12-2010, 17:11 #886
Senior Member
[QUOTE=cattivik83]F
@vinilomane, lo so che sei un burlone... Comunque per la timbrica solo il tempo lo dirà ascolto di tutto, tranne la trapanaggine stile Tabbozz mai sopportata... Per il vinile beh adoro gli LP il resto e' noia intendo il CD,musica liquida ed altre stregonerie
Ah ! Pensavo che ascoltavi principalmente CD e poi saltuariamente LP . Per la musica trapanante , bhe ,per quella sei invece gia' grandicello !
-
08-12-2010, 19:26 #8872ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 19:46 #888
Originariamente scritto da cattivik83
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
- Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno
-
08-12-2010, 19:52 #889
Io vorrei sapere chi e' il tuo pusher
Che testina de vitel che sei2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
08-12-2010, 20:10 #890
Senior Member
Patux è l'acne giovanile
Ampli: McIntosh C50 + Mc452; giradischi: Rega P8; lettore sacd: Marantz SA KI Pearl Limited Edition; sinto AV: Marantz Sr 6004; diffusori: Tannoy Definition Dc10t, B&W Cm5 e Cmc2; sub: Velodyne Spl 1000 Ultra; Cavi potenza: Ramm; Cavi segnale: Shunyata Antares, Wireworld Platinum Starlight; Cavi alimentazione: Van De Hul Mainsstream, Neutral Cable Mantra 2 (Ki Pearl), Audioasi Air-Gate 8.2 (Sr 6004), Audioquest KC, Qed RFC, Monster Cable ZBass, Supra.
-
08-12-2010, 20:11 #891
Sono cresciuto con delle massicce dosi di rafano di mia nonna
Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70- Consulenza psichiatrica: cattivik83
-
09-12-2010, 08:56 #892
ecco ora si spiega la tua follia
ti ho mandato mail.... al massimo ci si puo' sistemare ancora di un pelino2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-12-2010, 13:33 #893
Senior Member
... ragazzi scusate ho letto solo adesso il 3D ... non sapevo che cattivik83 avesse un fratello a 45 giri e uno a 43 giri .. (forse voleva dire a 33 giri) ....
Lele l'altro giorno ho visto solo di sfuggita tua sorella in centro a Milano..alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.
-
09-12-2010, 14:42 #894
Pasquale ti spiezzo
ps visto che belle cose? tu hai detto ''spaziali''credo che tua moglie ci troverà qualcosa di interessante
eh si sono il piccolo ed il pazzoide della famigliaUltima modifica di cattivik83; 09-12-2010 alle 14:47
2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-12-2010, 16:22 #895
Senior Member
Confermo da tua sorella si trovano pezzi d'arte spettacolari ...
solo per favore prossima volta fammi prendere il senso giusto della stradina in centro ... quando sei andato via mi sono dovuto fare in retro tutto il percorso (ero in contromano) fino a Largo Augusto .....alla fine di tutti i ragionamenti audiofili possibili e' sempre una questione di ESTETICA.
aesthetica: dal greco αἴσθησις che significa sensazione e da αἰσθάνομαι che significa percezione mediata dal senso.
-
09-12-2010, 16:46 #896
si mi scuso per l'errore madornale... merito punizione
Pas hai ricevuto la mail? poi ti devo parlare del buon Fabio che doma viene qui a Milano2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
09-12-2010, 17:02 #897
Si si, parlatene, domani sono da voi.
Poi, come al solito,evitate di farmi trovare le cinture di contenzione, è sufficiente un potente sedativo
Dopo in MP ragioniamo sul da farsiAmpli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
09-12-2010, 20:48 #898
Contr'ordine. Niente Milano
Perchè i mezzi pubblici devono scioperare ogni volta che devo andare da Cattivik?
Giulietta , ci vogliono tenere divisi !!!
Ma questo matrimonio s'ha da fare lo stesso.
Io porterò in dote le CM8 e tu?Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
-
09-12-2010, 21:01 #899
Mamma mia che gaio marinaio
Sti fannulloni dell'ATM non vogliono farci beccare
Io porto Mc 6600 anche se come accoppiata non e' un Idillio2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC
-
10-12-2010, 08:41 #900
No infatti, vabbè dai, allora porto delle RossoFiorentino, giusespo e ziggy secondo me vengono di corsa