Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima
Risultati da 826 a 840 di 1155

Citazione Originariamente scritto da Patux
    Noi siamo sempre senza una lira...
    Questo è poco ma sicuro visto che siamo da 8 anni con gli Euro...

Caro Conte di marca nano70 io scrissi lira e scrissi bene.
    Parlo infatti non della lira appena abbandonata bensì della moneta medioevale come da link :

http://it.wikipedia.org/wiki/Lira_Tron
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Io pagai in sesterzi or ora in dobloni e pepite
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io in Baiocchi...
    P.S. Il Conte nano...questa me la segno!

Dopo aver comprato l'impiato e soprattutto le Liuto, come sapete, non ho più potuto pagare l'affitto e sono stato sfrattato.
    Anche se un pò mi vergogno, vi faccio vedere dove sono finito a vivere adesso.
    Mi date una mano a capire l'acustica del nuovo ambiente?
    Il fine-tuning mi stà dando problemi....

http://www.youtube.com/watch?v=c2CoabN4SGg

Ecco il video della mia nuova dimora provvisoria
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Ahahah mi spiace ma non ci tengo ad impazzire.. Anche perché li e' una cosa da Mission Impossible
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Se non nevica, venerdì o sabato vengo su a fare un giro, te come sei messo?
    Al mattino faccio Dalì, al pomeriggio te : dall'arte alla sanità

@Patux: sono pronto a prove ardue, ma non mi chiedere l' impossibile ! Come faccio ad ascoltare questo album solo 8 volte ?? E' di rara maestria e non posso esimermi dall' audirlo almen 23 giorni filati, notte e di'.
    Saluti a lor messeri !!
    HT: Samsung LE40A656 - Denon 4308 - My Sky HD + key DDT - Samsung BD-P1400 - Logitech Harmony One - Diffusori: B&W: centr. HTM7, ant. LCR60-S3, surr. DM-685, sub ASW 608 - Cavi: G&BL, Monstercable, Audioquest. HIFI: Pre: AudioResearch LS 16 - Finale: Krell 302 evo - Lettori: T+A D10 2, Esoteric UX 03 Pi - Server: Naim UnitiServe - AD/DAC: Apogee Rosetta 200 - Giradischi Avid Volvere SP - PrePhono: Lehmann Black Cube SE - Braccio SME IV - Testina Ortofon MC Cadenza Red - Diffusori: Monitor Audio PL 300 - Cuffie: Denon AH-D7000. Cavi: segnale: Audioquest Colorado - potenza: Viablue SC-4 Biwire - aliment.: Supra, PS Audio, Van Den Hul. Protez. rete: Belkin PureAV PF50

Lodamo li coraggiosi come sniffoot ma la baldanza è segno anche di sfida.
    Occhio alla tenzone, in giro ci sò li drughi
    Par giunger al livello secondario tocca portar fastidi a lo commerciante de le note.
    La seconda prova consiste nell'andare in un negozio coun uno de la Loggia, farsi predisporre un pò di cose per gli ascolti, fare qualche prova e poi dire al commesso......
    > questo lettore suona malissimo
    > questa sala ha una acustica che è una vergogna
    > ci sono troppi diffusori uno addossato all'altro....
    > ho sentito ampli migliori...
    > chiedergli un modello che non ha in negozio....
    ecc. ecc.
    Se dopo 2 ore il commesso non ti ha mandato affangala hai passato la prova

Caro Fabio da stasera anche il mio Mc ha un degno compagno di merende ...è arrivato il K-Lite...e la scena è cambiata
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

...scena in che senso??... complimenti per l'acquisto!!! Adesso ti mancano le Liuto da mettere sulla madia
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Compilmentissimi Gianni , è bellissimo vero? Te hai avuto anche la possibilità di vedere dei cambiamenti in meglio, io invece sono partito già con KI e quindi non ho avuto modo di valutare differenze.
    Dai racconta racconta...
    Ha ragione giusespo, a quando le Liuto? Insieme vanno alla grande
    Poi adesso c'è questo nuovo accessorio da montare dietro che ti permette di averle sospese dal pavimento e recuperare spazio a terra con la stessa resa sonora.
    In allegato ti faccio vedere come il mio animale domestico viene sospeso dal nuovo accessorio.
    Immagini allegate Immagini allegate

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Caro Fabio da stasera anche il mio Mc ha un degno compagno di merende ...è arrivato il K-Lite...e la scena è cambiata
    e il Luxman? dov'é finito?
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Allora non lo conosci mio fratello !
    Il Luxman è andato...ora c'è il MC. Quanto durerà non si sà ma per il momento è questo eheheh.

Il Ki Lite CD è eccezionale!!!
    Ultima modifica di Doraimon; 07-12-2010 alle 10:35

Massimo, ho chiesto a tuo fratello di farlo arrivare almeno alla befana ...speriamo

Confermo, il KI-LITE è veramente ottimo!!!
    Luxman 590AX mkII
    Dynaudio Contour 30
    Lector Digicode S192 + PSU DC192

Pagina 56 di 77 PrimaPrima ... 64652535455565758596066 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •