Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima
Risultati da 541 a 555 di 1155

Bene abbiamo la stessa metratura... Ma perché piangi?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Perchè è piccola purtroppo altrimenti avrei dato fondo ai miei risparmi eheheh
    Nella mia/tua stanza è inutile investirci troppo.

Si infatti tutti gli acquisti fatti nel corso degli anni, sono sempre stati al cm
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Mi hanno comunicato oggi che le Liuto tardano 3 settimane ad arrivare. Stracazz
    Ampli : McIntosh 6300 --- Lettore CD/SACD : Marantz Ki Pearl Lite --- Diffusori : Sonus Faber Liuto
    Cavi : by AudioOasi --- Mobile : Norstone
    --- TV : Panasonic 50'' --- Multimedia : WD Live
    Supporto morale (e ernia di riserva) : giusespo70 - Consulenza psichiatrica: cattivik83 - Mozzarelle di bufala : by Ziggy from Salerno

Citazione Originariamente scritto da Patux
    Mi hanno comunicato oggi che le Liuto tardano 3 settimane ad arrivare.
    Lo sanno tutti....stanno cambiando distributore.

devi impazzire Fab

Ti prendevi le mie Spendor
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ragazzi visti i tempi di Patux forse faccio prima io con il mio impianto

Ormai sono ai cavi, al tavolino e .. al giradischi/pre phono .. il tavolino è un vero rompicapo .. quasi come la Madia di Gianni

A proposito Patux che ampli hai preso ??

Ciao Pasquale allora siamo al capolinea?...per il pre-phono guarda bene, se riscendi a Natale vieniti a riascoltare anche il mio
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da UltimoDeiMohicani
    Ragazzi visti i tempi di Patux forse faccio prima io con il mio impianto

Ormai sono ai cavi, al tavolino e .. al giradischi/pre phono .. il tavolino è un vero rompicapo ..
    che hai scelto come amplificazione e sorgente?

Pascal ti ho detto che rack devi prenderti!

Per il pre stai su Goldenote come il giradischi...

P.s hai ricevuto mia ultima mail!

@annamario il buon Ultimo sta come un pascià!! ha come amico uno che la sa lunga

"Fonè Gold, A.Vivaldi, Concerto in fa minore per violino, archi e continuo, Marco Fornaciari Violino solista, RV 227 L'Inverno"
    .. suonato così mai sentito ... ... le Amate sono finalmente in viaggio di nozze

Ho girato tutta l'Italia per i vari componenti del mio impianto ottimizzando musicalità e budget.

Ora sto esplorando la terra delle sorgenti Liquide (DAC Bel Canto) che rende esotici anche i CD, ma il prossimo approdo è sicuramente nella terra del vinile ... .. chissà a Natale cosa trovo sotto l'albero

Cavi ... queste lande sconosciute .. al momento ho solo dei Cardas XLR bilanciati ... e XLO RCA di segnale ... vedremo per quelli di potenza e per quelli bilanciati tra il pre ed il finale.

Te gusta eh Pascal?

Citazione Originariamente scritto da scubi
    Lo sanno tutti....stanno cambiando distributore.
    Veramente gli ordini dal negoziante arrivano direttamente in Sonus Faber (Natali è un discorso a parte). Molto probabilmente le stanno montando.

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    .. il buon Ultimo sta come un pascià!! ha come amico uno che la sa lunga
    Lele puoi dirlo forte ancora ricordo il pranzo di fronte al Lago di Desenzano .. che riflessi 'liquidi' nelle tue parole ... che prospettiva musicale ..

@annamario: allora vediamo se ho imparato bene da Lele: Al giorno d'oggi se prendi un buon DAC/PRE (Bel Canto ad es.) con ingresso analogico per il phono (se lo utilizzi) e vai di sorgente liquida .. sei a posto come un pascià .. ti basta poi solo un finale e diffusori come dio comanda e ti godi la musica ... A questo livello sei già in Paradiso ... se poi prendi DAC con stadio analogico a valvole (tipo Blacknote) .. allora come il sommo poeta vedi anche Beatrice.

Se poi vuoi proprio avere una intuizione dell'Altissimo allora metti il DAC in catena ad un PRE analogico a valvole ...

Cosa ho preso ? ... '...e quindi uscimmo a riveder le stelle' ...

Pagina 37 di 77 PrimaPrima ... 2733343536373839404147 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •