Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 1155

@ annamario > che diffusori hai?

per il momento le Indiana Line Musa 505 e Tesi 560 voglio farmi prima una buona elettronica

Io? Niente(solo un Marantz mch)!
    Citazione Originariamente scritto da annamario
    Tu cosa avevi?

e allora devi sverginarti ancora,ahahahah

Ascolti

Visto il mio silenzio sui vari ascolti effettuati sono stato sollecitato a dire qualcosa, una recensioncina per intenderci, ed eccomi qua.
    Premesso che nel tempo ho apprezzato sempre più i diffusori Sonus Faber, quindi potete tranquillamente dirmi che sono fazioso, devo dire che non vi nascondo che ho delle difficoltà a raccontarvi ciò che ho ascoltato a causa di una moltitudine di variabili.
    Mi spiego : Con ampli vari, partendo da Maestro 70 rev 2, scendendo al Verdi 100, poi McIntosh (6500) ecc. associati a SF toy tower, Liuto e altri diffusori sui quali, per il momento, preferisco soprassedere, devo dire che ho sentito cose che non mi tornano.
    In altro luogo e altra sala ho sentito come migliore ascolto il Verdi 100 con le Toy Tower (meglio che con le Liuto). In questa nuova sala invece è accaduto l'opposto e cioè andava meglio con le Liuto che con le toy tower. Col Mc andava meglio ma la sorgente era ottima mentre nelle prove precedenti ho voluto provare col tanto apprezzato (soprattutto per il rapporto qualità-prezzo) Marantz CD6003 . Non è una sorgente formidabile ma volevo provarla.
    Al momento ritengo che la sala ha svolto un ruolo determinante su questi nuovi ascolti, infatti ho chiesto e ottenuto di spostare il tutto da un'altra parte e andava decisamente molto meglio. Il fatto che il Maestro non mi abbia sconvolto, rispetto alle attese e a quanto cosa, va imputato non all'ampli ma ad altre variabili. Ad esempio è bastato sostituire il cavo di alimentazione che le cose sono cambiate molto in meglio.
    Per non essere troppo prolisso vi dico che farò nuovi ascolti da un'altra parte e questa volta sentirò anche il Verdi 100 SE. E se tutte le varie sale creeranno problemi compro il tutto e mi faccio gli ascolti a casa

...dimenticavo....
    fate partire la colletta altrimenti gli ascolti li farò sotto un ponte

Ahahah grande Fab, per il cavo di alimentazione ne so qualcosa, avendolo sostituto come ti avevo detto qualche giorno fa
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Per la cronaca il Mc era un 6300

Io ho già fatto un bonifico per Patux, sotto gli altri con la colletta

potrei pensarci per Fab
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Io ci metto qualche cd e i cavi Colorado
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Ziggy ti do io degli altri cavi da mettere in colletta e i colorado li passi a me

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    Io ci metto qualche cd ...
    Abbiamo avuto la stessa idea...ho certi cd di Pupo dei quali posso anche disfarmi(a malincuore)

magari io potrei dargli i cavi di alimentazione che ho preso da qualche giorno diciamo che poi non li cambierà mai piu'

@Scubi: da gran ex ammiratore di Pupo puoi passarli tranquillamente a me..
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da orion m3
    Ziggy ti do io degli altri cavi da mettere in colletta e i colorado li passi a me
    certo per qualsiasi novità tu hai sempre il diritto di prelazione caro

Pagina 13 di 77 PrimaPrima ... 3910111213141516172363 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •