Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 173 di 309 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima
Risultati da 2.581 a 2.595 di 4622

Citazione Originariamente scritto da uainot
    vuoi dire che è diventato tutto giallo col pisello piccolo?
    Ho creato dei "mostri"
    Se và tutto come previsto domani (in settimana) arriva lo "scolapasta" ...
    Stasera ho comprato un cavo "fichissimo" !
    Fine settimana faccio due foto per paragonarlo ad uno molto più noto e voi mi dite ad occhio le differenze e quale vi sembra il meglio realizzato ... hihihi
    Ho speso cifre enormi, esorbitanti , pazzesche ... esotericheeeee .... mhàààà !
    Vi tengo informati.
    Lele, diglielo a Edo che deve "buttare" il PL e passare a qualcosa di serio

Un saluto ed un augurio di buona serata , boys and ledyes
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

Citazione Originariamente scritto da Zio Mano
    Lele, diglielo a Edo che deve "buttare" il PL e passare a qualcosa di serio
    ...quando guarisci mi mandi un fax con le tue analisi e ti faccio venire da me.... ti faccio venire in tutti i sensi... lo apro e ti faccio vedere i componenti che usa e ti faccio sentire come si sente....

leggi QUA

ciao zio ben arrivato !!!
    Ultima modifica di ciuchino74; 03-11-2010 alle 19:48
    Nad C326BEE - Nad C546BEE - Pro-Ject Debut Carbon 2M Red - Dynaudio DM 2/6

E la miseria, me lo apri manco fosse un' anguria
    Volentieri nipote acquisito

Però poi devi sorbirti il viaggio e venire da me ... e prepararti a pranzare cinese con me

P.S.
    Piacere risentirti/vi ragazzo/i !!!
    Ho capito ... !
    Ti piace la "chiromanzia" ... hihihihi !
    Amplificatore Integrato : Cambridge Audio CX A80 ; Meccanica di lettura : Cambridge Audio CX C ; DAC : CHORD 2Qute Chordette ; Giradischi : Pro-Ject Essential ; Phono Pickup : GRADO Prestige BLUE1 ; Regolatore di giri : Pro-Ject Speed Box S ; Pre Phono : Cambridge Audio Azur 640P ; Diffusori : Acoustic Energy Aelite 3 ; etc.

...vojo vedè...

ora fammi concentrare sulla partita

Mano, ad Edo e' solo questione di tempo...
    Comunque il PL specialmente quello che ha lui e' molto buono, e poi non costa una manata!

Mano attenderò le foto del cavo.. Incomincio a tremare?
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    Parliamo di stesso budget....prendiamo lo stesso ampli....facciamo queste due catene:Spendor A6 + CDP Cambridge o b&W 685 con un CDP Marantz SA KI Pearl. Quale suona meglio?
    Nessuno dei due (a prescindere che non mi piacciono nè le B&W nè i lettori Marantz di alta gamma). Se si scelgono diffusori di classe ci vuole un amplificazione di altrettanta classe così come la sorgente. Risparmiare su alcune delle voci ribadisco che è un non senso perchè facendo così non è nè carne nè pesce. E' come voler comprare una Porsche e poi volerci mettere su le ruote della Panda perchè le sue costerebbero troppo!!!
    Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    il 6003 suona come l'8003 a parità di condizioni suonano uguale ma l'8003 in più ha:doppio chassis, rivestimento in rame per evitare disturbi elettromagnetici che potrebbero degradare il segnale...
    Scusa ma perchè mi devono far pagare un doppio chassis, un rivestimento in rame, un trasformatore toroidale e altre robe del genere se poi devono suonare alla stessa maniera?

Citazione Originariamente scritto da cattivik83
    Comunque il PL specialmente quello che ha lui e' molto buono...
    sei un amico...

Tienilo il PL che è un ottimo ampli.

...infatti sono i miei amichetti...zio, lele e max che dicono sciocchezze....

il loro è solo depistaggio ma in realtà sono solo invidiosi

Citazione Originariamente scritto da nano70
    Scusa ma perchè mi devono far pagare un doppio chassis, un rivestimento in rame, un trasformatore toroidale e altre robe del genere se poi devono suonare alla stessa maniera?
    prevenzione! durante la 3za guerra mondiale, sotto le esplosioni atomiche i possessori degli sa8003 bunkerizzati ascolteranno in tutta tranquillità i loro CD e noi invece saremo li a rodere come castori!

Edo amico e sciocchezze a parte, il PL che hai tu mi piace... Lo sentito suonare tante volte

Invidia? Ma se ho avuto un Unison Research ma credo di avertelo già detto

Comunque ripeto il PL sa il fatto suo, e per quello che lo conosco lo consiglierei per chi non volesse spendere tanto ed avere un prodotto ritenuto di qualità e che ti soddisfa non a pieno ma ti soddisfa.

Testina di rapa!!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Citazione Originariamente scritto da ciuchino74
    io ho sentito dire che troppo corto non è un bene ...
    Anch'io, ma non si riferiva ai cavi
    HT - TV Pioneer PDP-LX5090H BR OPPO BDP-83 DVR Panasonic DMR-EX769 VCR Sony SLV-777 Sat MySkyHD Samsung Filtro Rete Belkin PureAV Isolator 6
    HiFi - Ampli Xindak XA 6200 (08) Diffusori B&W CM1 Cavo di potenza ViaBlue™ SC-4 Silver-Series Cavo di segnale VDH D-300 III

Citazione Originariamente scritto da pglpla
    E se li faccio io (questi li so fare) so cosa c'è dentro
    che cavo utilizzi per farli?

ViaBlue™ SC-4 Silver-Series -> Isolation: PVC. Era da evitare
    Ultima modifica di uainot; 04-11-2010 alle 07:01

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ha un suono molto più fluido e meno duro rispetto al 6003 ricco di armoniche e microdettagliato, ha un'ottima definizione ed un fuoco eccezionale.
    perchè non l'hai preso? se io l'avessi sentito suonare nel mio ambiente come lo descrivi tu, saprei già cosa troverei quest'anno sotto l'albero di Natale.
    anzi farei l'albero direttamente sopra l'impianto hi-fi e sotto ci metterei già ora il pacchettino con i cavi che escono e con una fessura per i CD

Poi è un prodotto a serie limitata visto e controllato personalmente da Ken Ishiwata.
    non so quanto è controllato, io lo trovo online su siti come il bestprice-audiovideo. ha un costo solo 10 volte superiore il mio 370 e non legge nemmeno i BD però ha il display no noise

io anni anni anni e anni fa ho avuto un CD6000 KIS...

ascoltato in negozio col mio primo impiantino HI-FI...

ampli NAD 314
    diff B&W DM601
    CD Marantz CD6000 Kis

appena lo ascoltai confrontandolo col 6000 liscio.... sembrò un'altro impianto... ma costava 20 anni fa 1.400 milalire del vecchio conio contro i 600 dell'altro... e pesava 3 volte il liscio !!!!

bella macchina veramente...

però oggi a questi livelli... preferirei un 6003 con un dac da 2.000 €

ciao

Pagina 173 di 309 PrimaPrima ... 73123163169170171172173174175176177183223273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •