Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Technics su8600 (problema settaggio)

Salve,e' la prima volta che scrivo in questo forum, quindi spero sia la giusta discussione.Vi chiedo una cortesia per montare l'impianto. Ho 2 piatti technics 1200 collegati a un mixer hercules rmx che a sua volta e' collegato a un MAC in USB e viene gestito da virtual dj. Ora viene il bello .... al momento funziona il tutto avendo collegato il mixer all'ingresso "MAIN IN " dell'ampli technics. Tutto bene solamente che in questo modo il mixer comanda... e tutte le regolazioni dal technics nn posso farle: tipo volume filtri ecc..."nn funzionano". Chiedo c'e' un altro modo di collegare il mixer con l'amplificatore per rendere indipendenti i due prodotti??
    Grazie di tutto Daniele.

n.b. le foto del retro dell'amplificatore con ingressi e uscite.(sotto il link)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123
    Ultima modifica di daniele640051; 07-06-2010 alle 18:42

Entri nell'ingresso "aux",ma dovresti ponticellare i terminali pre out-main in.Non vedo ponticelli,ce li hai?

Citazione Originariamente scritto da Mino Topan
    Entri nell'ingresso "aux",ma dovresti ponticellare i terminali pre out-main in.Non vedo ponticelli,ce li hai?
    Si se vai al link che ho postato sotto la discussione ,c'e' la foto del retro dell'ampli, dove ci sono gli ingressi rca "pre-out e main-in" al momento per il collegamento attuale il ponticelli rca li ho tolti ovviamente, ma quando mi e' arrivato erano montati. A dire il vero ho provato a inserirli e ad mettere il mixer in aux.......ma nn andava. Il bianco e il rosso dei ponticelli vanno rispettati?perche' negli rca dell 'ampli nn ci sono i colori.
    Scusa ma sono nuovo cmque provo appena posso poi ti dico.
    Grazie daniele.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...:X:AAQ:IT:1123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •