Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 59 di 59

Ziggy, per le me le Vienna ti si addicono
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

Ciao caro, si sono dei gran bei diffusori!!!!!!..esteticamente non hanno rivali, tra l'altro è possibile averle anche nero o bianco laccate, ma trovo il palissandro più giusto come colore.
    Sono un oggetto d'arredamento da spente e suonano benissimo...ora aspetto il responso delle A6...devo verificare quale delle due si sposa meglio col mio ampli.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

ciao a te carissimo, io le sento sto fine settimana le A6 le Vienna le conosco anche io. (che spettacolo)

Sono curiuso

per come la vedo io ci vedrei meglio le Vienna, ma aspetto ancora qualche giorno
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

è finita...almeno per ora! Ho appena acquistato, e sono in ascolto,di due bellissime Spendor SP 3/1!Era come immaginavo... è amore Con il mio rotel suonano meglio, e non di poco, di tutto quello che avevo ascoltato recentemente...comprese le dynaudio 52, il dettaglio nei medio-alti sembra veramente da diffusore di riferimento, e con il mio Rotel Per ora sono contentissimo Grazie a tutti per i consigli, ho trovato la mia strada (niente è definitivo nella vita) e per ora felicissimo... a presto per i consigli...amplificazione buoni ascolti a tutti! (maria callas è tornata in vita di recente ed è venuta a trovarmi nel mio domicilio! )

Buon rodaggio

p.s non godere troppo e salutami la Callas

eh eh... ti sei accasato con delle gran signore...e bravo!
    ..come ampli che ne pensi di un AA Verdi 100?
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust
    ..come ampli che ne pensi di un AA Verdi 100?
    e invece di AA verdi cento special edition??

Credo che il Verdi 'normal' sia già fuori budget per il ns. amico, l' 'habartizzazione' dell'ampli può essere sempre effettuata in seguito dalla AA al costo mi sembra di un 500€ ca.
    Però a quel punto il dubbio sorge spontaneo: a quelle cifre entra in gioco il Maestro 70 rev. 2.0

ciao amici appassionati, eccomi di ritorno dopo un po' di ascolti...appassionati,per rimanere a tema
    Grazie Cattivik e Ziggy Stardust, in effetti sono delle belle signore, il termine raffinato mi sembra molto congeniale al tipo di suono, il rodaggio penso sia stato già fatto poiché erano usate, ovviamente se migliorano ancora,nel tempo,non c'è limite al meglio Tornando a noi, avevo pensato al Verdi 100, non conosco la citata versione SE, è radicalmente diversa, costituisce un grosso aggravio di "peso" sul portafogli?(già recentemente provato )
    Il verdi 100 l'ho visto sulla baia intorno ai mille (la carica dei...), su quella cifra mi sembra ottimo anche se non facilissimamente raggiungibile, anche perchè, se la cifra deve aumentare proprio, aspetterei e mi orienterei su altro...(ad esempio,sempre sulla baia, ho trovato un pre+finale SUDGEN da 50x2 in classe A, 80x2 in AB,a 1400€ circa,ma senza poter ascoltare è dura!). C'è anche un Accuphase molto bello in asta,peccato che, per arrivare ai 6700€ richiesti, mi serviranno 5 anni!Il top sarebbe spendere 700/800€ adesso,così da non dover finire a vendere noccioline e fazzoletti per strada Oppure sono indeciso se attendere un bel po',attorno ad un annetto e mezzo/due, e acquistare qualcosa del tipo due finali AM Audio A-100M che ho trovato usati intorno alla doppia cifra (e che ascoltai con due Spendor SA-1...inutile commentare il suono ) con aggiunta di un onesto pre non troppo estremo,sui 3500€ complessivi.
    Dopo tanti dubbi (e un po' di sogni) la questione che mi viene spontanea è "migliorerò tanto,con un ampli da 700/800€, rispetto a quello che possiedo?" , oppure attendere?...
    Tornando a cose più terrene,dato che per ora il mio PIL è più in rosso di quello greco, volevo chiedervi cosa ne pensaste del collegamento che utilizzo al momento per le Spendor, due cavi Van Den Hul hybrid 501 da 1 metro circa l'uno, non in bi-wiring (supportato dalle spendor). Pensate potrebbe facilitare il lavoro a diffusori ed ampli,l'utilizzo del bi-wiring,qualche vantaggio risibile?lo chiedo senza farlo prima,poiché l'investimento non è bassissimo

carissimo andyxx innanzitutto di nulla per i consigli

poi venendo altermine biwiring, ovvero doppio cablaggio, come saprai indica la possibilità di collegare separatamente la parte medio-alta e quella bassa del diffusore all’amplificatore, usando appunto un doppio cavo di potenza. In questo modo si raddoppia la sezione del collegamento, e si dedica un cavo apposito alle basse frequenze che sono quelle che necessitano di maggiore energia elettrica. I vantaggi che ne trarrai saranno quelli di avere più stabilità del suono, più corposità, maggiore precisione e minor rimbombo sui bassi, e la possibilità di usare cavi diversi in funzione delle sonorità che si vogliono privilegiare nelle due parti dello spettro. Per poterlo applicare è necessario avere diffusori predisposti a farlo, e cioè che presentino i classici quattro connettori, 2 rossi e 2 neri, invece della normale singola coppia. Normalmente le due coppie, di morsetti sono collegate fra loro tramite spezzoni di cavo o piastrine metalliche, quando si vuole attuare il biwiring si dovrà rimuovere questi collegamenti e collegare i cavi di potenza. Mi raccomando di rispettare la polarità per quanto rigaurda l'amplificatore se ho dimenticato qualcosa chiedo venia
    ehehe direi che salgo in cattedra dopo questo

http://i18.servimg.com/u/f18/13/78/11/18/how-to12.gif

di conseguenza direi di farlo.
    Ultima modifica di cattivik83; 12-05-2010 alle 13:01

Citazione Originariamente scritto da andyxx
    ciao amici appassionati, eccomi di ritorno dopo un po' di ascolti...appassionati,per rimanere a tema
    Grazie Cattivik e Ziggy Stardust, in effetti sono delle belle signore, il termine raffinato mi sembra molto congeniale al tipo di suono, il rodaggio penso sia stato già fatto poiché erano usate, ovviamente se migliorano ancora,nel tempo,non c'è limite al meglio Tornando a noi, avevo pensato al Verdi 100, non conosco la citata versione SE, è radicalmente diversa, costituisce un grosso aggravio di "peso" sul portafogli?(già recentemente provato )
    Sono in attesa del suo arrivo (AA verdi 100 SE)
    Qualche giorno fa avevo ordinato il 100 standard ma poi scoperta quasta nuova versione e contattato qualcuno che le avesse sentite entrambe mi hanno detto che la differenza c'è e si sente: la scena è più ampia, e soprattutto il suono è più corposo specie sui bassi, inoltre pare che l'ampli abbia più potenza e controllo.
    Io ero già rimasto super impressionato dal verdi standard quindi figuriamoci cosa sarà questa special edition .
    la differenza di prezzo di listino sono poco più di 500 euro io sono comunque riuscito a strappare un buon prezzo.
    Puoi comunque prendere la versione standard e poi fare in un secondo momento (se vuoi) la modifica a SE direttamente in ditta con tanto di serigrafia sul frontale.

Gran bell'acquisto !

@Andy
    se vuoi restare intorno ai 700/800 euro rti consiglio di ascoltare il Creek Evolution 2.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    Gran bell'acquisto !
    tu doraimon hai avuto modo di provare entrambe le versioni del verdi cento?

Quello con la modifica no ma ne ho sentito parlare bene.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •