Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 616 a 630 di 1029

Citazione Originariamente scritto da rossoner4ever Visualizza messaggio
    ti posso assicurare che non tutti i film sono registrati con il medesimo rapporto tra frontali e centrale..
    verissimo, ma il fatto di avere in abbinata un ampli integrato non c'entra assolutamente nulla con quello che dici.
    Quelle da te segnalate sono differenze sul supporto nativo, per compensare le quali devi comunque agire sul setup dell'ampli HT, sia che lo usi da solo, sia che lo usi in abbinamento ad un ampli integrato (con o senza esclusione del pre).
    Ultima modifica di Raf_73; 05-08-2013 alle 13:31

@rosso

Diciamo che in casa Marantz non c'è un integrato pari all' A100 di Denon, come erogazione soprattutto; mi piaceva molto il Marantz 15s2 Limited Edition (più o meno stessa fascia del Denon) ma ho letto troppi pareri di possessori che erano delusi in quanto non erogava sufficiente corrente.

L'A100 sembra invece un mostro da questo punto di vista, ho letto da più parti che gli 80 Watt dichiarati sono molto prudenziali; inoltre la timbrica calda dovrebbe sposarsi molto bene con le Focal e dovrebbe pilotare alla grande anche la serie 8 di Focal (andrebbe sentito anche con le Electra perché ho letto che piloterebbe bene anche le 804 Diamond, sicuramente più rognose delle francesi), quindi lato amplificazioni sono a posto

@ raf.
    Infatti non ho detto che dipende dall integrato!
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

@ Daniel
    Capito.
    U.S.S. Sulaco Theater_VIDEO: OLED LG 77 C1- AUDIO : PRE - MARANTZ AV 7005 - FINALE - ONKYO PA-MC 5500 - DIFFUSORI - FOCAL JMLAB CHORUS - FRONT 826V - CENTER CC800V SURROUND - SR800V - SUB - SUNFIRE HRS-12 - ACCESSORI: FONOMETRO - RADIOSHACK DIGITAL - CAVI ANALOGICI - AUDIOQUEST KING COBRA - SETTIMA ARTE

Ma l onkyo 9030 possiede l l'esclusione pre? Nelle caratteristiche si legge che ha il direct mode ma non so se è questo.., Cioè se baypassa il segnale che gli arriva da un sintoampl al quale è collegato alle preout, Controllando quindi il volume dal sinto
    Lettore Blu-ray 3D/ lettore audio: Panasonic DMP-BDT500. Videogiochi: PS3. Diffusori: Indiana Line Tesi 104N
    IL RESTO piano piano IN COSTRUZIONE....

scusate ma visto che sono interessato all'acquisto di un ampli volevo chiedere a chi ne sa più di me una delucidazione su un ampli technichs. IL technics su v670 ha un pulsante centrale "power amp direct" che di fatto dovrebbe escludere la parte pre e quindi renderlo adatto ad essere utilizzato con un ampli a/v. Mi confermate questa funzione?

Sul mio integrato si chiama allo stesso modo, dovrebbe essere proprio la funzione che fa funzionare l'ampli come finale

Sembra ancora un ottimo prodotto tra le altre cose.... interessante !!
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

visto che ancora è perfettamente funzionante a sto punto prima di acquistarne uno nuovo faccio un tentativo con un sitno a /v e vediamo un po come va. Sulla carta dovrebbe andar bene.

Chiedo scusa in anticipo, ma 41 pagine sono troppe da leggere. Che integrato mi consigliate da abbinare al mio Donon 3313? Non escludo l'utilizzo di un valvolare, ma qual'e quello che si abbina in maniera migliore? La mia catena e' composta da frontali MARX6, da centrale MARXLCR CENTRALE, da sourround MA45HD e (probabilmente) da SVSSB1000 coma subwoofer

io ho il denon x4000 e sto aspettando che esca il nuovo denon pma 1520 dovrebbe essere migliore del precedente, vediamo....

Citazione Originariamente scritto da domix Visualizza messaggio
    Chiedo scusa in anticipo, ma 41 pagine sono troppe da leggere. Che integrato mi consigliate da abbinare al mio Donon 3313? Non escludo l'utilizzo di un valvolare, ma qual'e quello che si abbina in maniera migliore? La mia catena e' composta da frontali MARX6, da centrale MARXLCR CENTRALE, da sourround MA45HD e (probabilmente) da SVSSB1000 coma sub..........[CUT]
    Non credo sia la domanda giusta da porre.
    Io direi a me piace questo tipo di suono qui (descrivendolo), che integrato si adatta meglio alle mie casse?
    Non credo che il sinto influisca su nulla
    Sorgente: Oppo 205 - Pre: primare Sp31 - Finale: Krell S-1500 - Diffusori: B&W 803D, HTM2D, 804N - Sub: SVS Sb13 ultra con MiniDSP 2x4 - Vpr: Jvc RS40 - Tlc: Logitech Harmony 900 - Nas 1: Qnap TS-219P II - Nas 2: Qnap TS-453A

Hai ragione,...vediamo, se ho scelto il Denon come sinto av ho scelto un suono caldo e senza troppa enfasi...può essere di aiuto?

Sarebbe bello se si potesse aggiornare il file con l'elenco degli ampli in questione.
    p.es si devono aggiungere il Vela audio e il Denon 1520AE.
    Vorrei poi sapere che caratteristiche sonore hanno i due. Il Denon certo sarà più conosciuto e comunque costa il doppio dell'altro. credo che il Vela sia il meno costoso tra tutti quelli finora elencati, a meno di non andare sull'usato, tipo un Denon 1500AE.
    Comunque secondo voi volendo migliorare la qualità audio stereo mi basta al momento prendere solo un ampli stereo per pilotare i diffusori frontali ascoltando musica? lo yamaha ha un pure direct...serve e qualcosa?
    A me piacerebbe un suono equilibrato con ampia scena sonora come quando sembra che la musica provenga da tutti i lati e la voce ben netta la centro della scena. (pretendo troppo al mio livello forse...). In questo certo non mi aiuta l'attuale lettore per il quale chiederò in apposito thread.
    grazie
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Citazione Originariamente scritto da Stefanik Visualizza messaggio
    Potremmo aggiungere questo integrato all'elenco?
    http://www.avmagazine.it/news/diffus...20ae_8114.html
    Solo non so come si esclude il pre e la posizione eventue del relativo tastino...
    c'è un pulsante sul frontale
    TV Panasonic 50GT50; BD Sony S790; Sintoampli Yamaha RX-V775; Ampli stereo Pioneer A30; Diffusori: front. Mission 735, centrale Wharfedale. Modem/Router TP-Link W8980 dual band Gbit LAN.

Pagina 42 di 69 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •