Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18
  1. #16
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    7

    margiop forse non hai capito che ho già l'amplificatore e le empire sono amplificate e non sono acustiche

  2. #17
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    781
    Citazione Originariamente scritto da Dolcezeus
    ...avrei pensato di usare un vecchiio sub di un impianto da 20 euro della trust ....
    Nel primo post accennavi all'alta fedeltà.......eviterei questa schifezza.

  3. #18
    Data registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    7

    ci stavo solo pensando...aspetto di far un pò di soldini e mi prendo un sub serio.. sto cercando su google di trovare le modifiche per il t-amp gen 2 qualcuno sà dove posso trovarle?


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •