Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 33 di 33

Perche' ho avuto modo di ascoltarle e confrontarle entrambe, e ti dico che le monitor le ho preferite per il dettaglio e per i bassi piu' discreti ( le 684 le ho trovate un po' cofuse sulla gamma bassa)........ho preso b&w per altri motivi....

P.S: Le monitor le vedrei piu' con nad...
    HOME THEATRE: Videoproiettore: Epson TW3800; Schermo: Screen Int. 110" Bordato Nero; Lettore Blu-Ray: Onkyo DV-BD606P Sintoamplificatore: Onkyo 906; Frontali: Focal Chorus 816v; Centrale: Focal Chorus CC 800v; Surround: Focal Chorus SR 800v; Subwoofer: Velodyne SPL-1000 R Cavetteria: Monster Cable, Supra,Thender HI-FI: Amplificatore integrato: Rotel RA-04; Lettore CD: Arcam FMJ CD17; Diffusori: B&W CM1; Subwoofer: B&W ASW610 Cavetteria: Monster Cable

Ciao

In effetti avrei trovato un NAD usato 372T di un anno a 550$

se le accoppiassi alle Monitor RS-6 farei un impianto adatto al genere di musica

O forse l'ampli è troppo potente per quelle casse?

Sono curioso di sapere per quale ragione hai scelto le B&W...

Oggi è stata giornata di confronto tra due B&W della serie 6

Abbinate d il Rotel citato in precedenza

B&W 684
    B&W 683b 1600$ tassate

Prenderei les 683b, le 684mi sono piaciute, non le ho trovate confuse nei bassi come moneder, ma piuttosto ho trovato che la gamma alta non è ben bilanciata con il resto della gamma, i 4 canali sono molto più armoniosi o anche i 3 delle monitor.
    Se volessi fare il salto di qualità ulteriore (non le ho ascoltate) ci sarebbero

CM7 a 2130$ tassate

Ampli o Rotel RX 1052 a 900$ o equivalente Rotel senza radio o
    Ampli Preatchel Nova 1220$ (pronto da collegare al pc), soluzione per musica liquida, con quest'ultimo non dovrei comprare il lettore CD
    Ultima modifica di Mauro1980; 19-03-2009 alle 00:55

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •