|
|
Risultati da 31 a 34 di 34
Discussione: subwoofer che fà rumore
-
16-03-2009, 19:16 #31
Member
Ciao, appunto per questo ho parlato di APC, tralasciando prodotti tipo Trust o simili, io ho trovato questo sui 100 euro, ma il costo va + in base ai watt di cui uno a bisogno, per mandare un sub soltanto secondo me avanza questo. Poi può darsi anche che non faccia alcun effetto sul rumore del sub, ma se il problema è la rete elettrica e i disturbi, questo secondo me può funzionare, + che smontare il sub
p.s. io ho un apc da 3000va pagato 250euro... se si cerca si trova, però mi sembra eccessivo e ingombrante da mettere in un salotto (pesa 50 e passa kg)
-
16-03-2009, 23:38 #32
Non sto facendo un problema di marchio, ma di modalità di funzionamento.
Quello è un UPS e basta, quando c'è tensione di rete si limita a filtrarla ed a inviarla all'uscita, oltre che tenere sotto carica la batteria.
Quando manca la tensione di rete si attiva e genera lui la tensione da inviare all'uscita, per qualche minuto, il tempo per fare un salvataggio dei dati.
Poi se lo vuoi usare non c'è problema, ma il tuo problema non è la mancanza di corrente ma dei probabili disturbi presenti sulla rete (la cosa non è che sia stata appurata con certezza).
Con 100 € però ti compri un ottimo filtro, anzi, con meno.
Ciao"Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
17-03-2009, 07:54 #33
Member
ok il funzionamente degli ups lo conosco, che bastesse un filtro invece dell'ups non lo sapevo, pensavo che gli ups funzionassero meglio a tal proposito.
p.s. non sono io che lo devo usare o che ne ho bisogno, ma l'autore del post "xmenx", ammesso che gli possa servire, il mio era un consiglio
ciao
-
17-03-2009, 09:21 #34
il mio ampli è un denon e il sub in questione è un canton, il sub fà rumore collegandolo semplicemente alla presa elettrica senza collegarlo di fatto al denon. La spina del sub è sprovvista della massa quindi il problema è da imputarsi ad altro visto che la stesso sub funziona benissimo se collegato a casa dei miei o a casa di amici
Sono convinto che c'è un disturbo sulla presa elettrica di casa, non sò se in commercio ci sono apparecchi che risolvono il problema ma spero di si.
saluti a tutti