Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: scelta diffusori

Smile scelta diffusori

Salve dovrei abbinare delle casse al mio nuovo impianto cosi composto: ampli integrato Musical Fidelity KW550 lettore cd Electrocompaniet emc 1 attualmente casse Infinity Kappa 6.2i che dovrò cambiare ma ho molta confusione; mi hanno consigliato di tutto
    B&W 803d,
    Proac d38,
    AM Audio Rossini Reference S,
    Kef 205/2
    e addirittura le Puntomusica Supermonitorexdouble che non ho mai sentito, è da poco che mi sto avvicinando all' HI FI, stufo dell'HOME THEATRE, se potete aiutarmi, so che ci vuole molta pazienza.

Grazie

In questi ambiti, ahimè, vige il solito scontato suggerimento di andare in giro ad ascoltare: le proac spesso ricevono pareri piuttosto contrastanti, di AM audio c'è chi ne dice peste e corna, c'è invece chi considera il signor bower una specie di divinità....

Siccome parliamo di una categoria non propriamente economica, fare un salto nel buio, con i soli suggerimenti di utenti, che per quanto esperti hanno una loro personalità ed un loro gusto, diventa parecchio rischioso.

Dicci un pochino di più, il tuo ambiente, i generi musicali, cosa ti aspetti dal nuovo acquisto?

Luca

sono a Roma, l'ambiente è una stanza 4x4 su un lato aperta e confinante con un salone come da foto che allego

l'ambiente non è proprio il massimo per ospitare grossi diffusori
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •