Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

ho comprato il nad c355bee
    l'ho sentito in negozio e ne sono rimasto colpito per la qualità..poi suonava meglio del marantz e altri..
    che ne dite?

Ottimo acquisto, io lo preferisco al marantz.

si sente benissimo, e soprattutto ha molte entrate e collego molte sorgenti.
    lo consiglio, peccato il prezzo sia ancora un po altino

non credo che sia elevatissimo per quello che dà
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

costa 50€ in piu del marantz..
    li ho sentiti entrambi a parita di volume e con le stesse casse:
    il marantz suona bene ma il suono è piu cupo e coperto, questo nad invece mi sembrava piu limpido e cristallino.
    naturalmente è un mio punto di vista, io suono il pianoforte e un po di orecchio ce l'ho, non lo dico perche voglio difendere una marca sia chiaro.
    Nad non sapevo che esistesse neanche fino a 1 mese fa

Complimenti

Io posseggo un NAD c320bee e ne sono molto soddisfatto. Specialmente se ascolti classica o jazz, ma anche con il rock progressivo. Il rapporto qualità / prezzo è ottimo e il suono pulito e dettagliato. Preso a TO in via Verdi? Io sono della provincia di CN, ma lavoro lì di fianco.

sisi l'ho preso li, è un prodotto di qualità ed è sullo stesso piano del marantz..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •