Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

ronzio di rete...50Hz...credo

Attualmente possego un prephono Clearaudio Basic e sto provando il prephono della Electrocompaniet ECP1 con una Benz Ace Low,mentre con il Basic non sento il classico ronzio di rete,con il pre della Electrocompaniet si sente abbastanza....poi quando inizia la musica ovviamnete sparisce...
    cosa potrebbe essere??
    una scarsa schermatura nel trasformatore esterno (40v) dell'ECP!??? cosa strana su un pre da oltre 1000€!!!!che sti norvegesi abbiano scazzato???
    e' possibile provare con un'altro trasformatore esterno??
    attualmente al trasformatore sulla presa ho dovuto mettere una riduzione da inglese a europea..senza la massa pero'...

bho...

grazie
    ciao
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

Questo quello che ho provato a fare...
    Ho provato vari cavi ,originali del Project,sommercable,ecc ma niente...
    ho provato a collegare la massa tra gira e prephono ma niente...ho provato un cavallotto tra la massa del perfono con l'ingresso rosso nero dello stesso pre ma niente..
    ho provato a fare un cavo che va dalla massa del pre con una forcella alla presa con una bananina dentro alla massa della presa a muro...
    -------------------------------------------
    ronza anche se stacco i 2 cavi dal giradischi,e stacco la spina del giradischi!!???!!!
    meno ma ronza...
    mentre se stacco i 2 cavi che vengono dal giradischi dal prefonosmette di ronzare..?!!!??!!!!
    bho...non ci capisco piu' niente...aiutooo

grazie ciao
    AA Maestro 70-AA Maestro 192/24-AM Audio RM 2

hai provato ad allontanare un pò o a spostare i componenti?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Scusate l'intrusione, a proposito di interferenze , io ieri nell'accendere i nuovi componenti non avevo notato che la sorgente selezionata in ingresso era "tuner" e non "CD"; ho fatto partire un CD e lo sentivo bassissimo, e soltanto alte frequenze... è normale ?

Poi selezionando correttamente l'ingresso il CD si sentiva, ma mi è sembrato strano che si sentisse (anche se estremamente basso e sol oalte frequenze) anche con un altro ingresso selezionato...
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

può starci specie se alzi il volume
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •