Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

già ti hanno svenduto il tutto se ti regalavano anche i cavi dovevi andare a piedi a pompei
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

mi fa piacere sentire che i prezzi erano stracciati e che tutto sommato ho fatto un affare....questo mi aiuta a superare il rimorso per aver sforato abbondantemente il mio budget...

speriamo che la roba arrivi entro i tempi previsti, intanto devo muovermi per trovare i cavi...credo comprerò online. Finora ho trovato su eBay, su Videosell.it e su Magicsound.it

non vedo l'ora di spacchettare tutto e sistemarlo per bene nel soggiorno nuovo.

un'ultimissima domanda: il commesso mi ha avvertito di fare attenzione perchè c'è il rischio che il Rotel RA-06 con la sua potenza potrebbe danneggiare le B&W CM1 ad alti volumi...
    devo preoccuparmi?

se vuoi buttare giù la casa con le casse mi preoccuperei più di toglierti da sotto ehehe, a perte gli scherzi se alle CM1 dai tutti i w del rotel tendono un po a distorcere ma penso anche che non sei in una discoteca.

Citazione Originariamente scritto da The Rocket
    ...il commesso mi ha avvertito di fare attenzione perchè c'è il rischio che il Rotel RA-06 con la sua potenza potrebbe danneggiare le B&W CM1 ad alti volumi...
    devo preoccuparmi?
    no.........
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

Spero di aver fatto la scelta giusta...ho speso di più di quanto mi ero prefissato, ma credo che sia un acquisto fatto per durare...almeno per un non-audiofilo come me!
    Ottima scelta davvero...
    adesso sta attento ai cavi (molto importanti) e poi soprattutto a come posizionerai le casse nel tuo ambiente (cosa che può cambiare davvero di molto il risultato finale...)

ciao
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

grazie ragazzi...

per i cavi di potenza mi può andar bene il G&BL bipolare HP2250 sez. 2.5 mm?
    al TRONY dove ho preso la roba lo vendono a 3.70 al metro...

scusate la domanda ignorante!!
    Ultima modifica di The Rocket; 07-12-2008 alle 09:17

meriterebbero di più

Dipende da quanti mt te ne servono... comunque cavi 2x2.5 ne trovi anche da rivenditori mat. elettrico e vanno più che bene.
    Giancarlo
    qualunque cosa facciate nella vita, circondatevi di persone intelligenti che vi contestano.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    meriterebbero di più
    sono d'accordo con antonio...

ribadisco sez. 2.5 mm no, merita qualcosa in più.

.....PS..come giudicate le casse RCF?
    buone per fare un comizio nella pubblica piazza...
    Ultima modifica di caesar70; 08-12-2008 alle 11:53

...per i cavi di potenza mi può andar bene il G&BL bipolare HP2250 sez. 2.5 mm?
    a quel prezzo molto meglio un SUPRA CLASSIC 2.5

ancora 3 domande:

1) i cavi potenza devono essere tutti e due della stessa lunghezza o posso fare un canale da 2 metri e l'altro da 3/4 metri?

2) per i collegamenti meglio cavi spellati o forcelle etc...?

3) vi prego di dirmi come vi sembrano questi cavi (la sez. è di 4mm.):
    http://www.knukonceptz.com/productDe...prodID=KLE10BL

grazie

Allora:
    1) assolutamente uguali;
    2) Miglior contatto:cavo spellato; massima praticità: Banana; via di mezzo: forcelle. Per percepire differenze di suono: chiamare Dumbo.
    3) non so.
    Ascolti rilassanti e inebrianti.
    Ruben

www.eclipse-magazine.it

lo schiacciamento del cavo spellato non è il massimo della vita

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati