|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Ampli valvolare e klipsch
-
01-12-2008, 20:21 #16
Junior Member
U picciriddu è arrivato, la marca non era specificata nell'inserzione ebay ed io d profano di valvole ho inteso che fosse la AAAVT invece trattasi del celeberrimo MENGYUE-MINI, che blasone made in china. tuttavia c'e da dire che i valvolari cinesi in base a quanto ho letto nei vari forum si fanno onore considerto il costo contenuto.
Devo dire che ha una buona finitura e certamente starà a fagiolo messo in bella vista nel salotto vintage.
adesso non mi resta che attendere i diffusori che a questo punto rimarrano solo 2.
Ho gia provato con 2 diff creek da 80W e devo dire che, punch a parte, il dettaglio del suono mi è parso molto soddisfacente e "morbido", credo molto adatto ad un ascolto medio volume come io volevo.
cmq grazie a tutti per i consigli e le valutazioniTVLCD: Samsung LE46B750 AMPLI HT: Denon AVR-1708 AMPLI SUB: Ciare YSA100 DIFFUSORI: Frontali JBL HP420 - Centrale Caos unlimited elite + posteriore Creek sat HD-DVD: Sony PS3 + Samsung DVD HD 860 CONNEXIONI: cablaggi audio ottici sia su ps3 che su sat-decoder - cavi di potenza OFC SORGENTE SAT: Sky HD DD [B] SALETTA: Poltrona 50 pollici in pelle umana, pianta di Ficus e.. Rutto libero
-
01-12-2008, 21:47 #17
Originariamente scritto da castelloxxx
Pero' una cosa non ho capito: su un amplificatore street price da 500 eu quanto costerà all'origine il set di trasformatori (gli elementi piu' critici) che montano ?.
Specie quelli d'uscita.
P.S.: ho anch'io un PP di EL34 made in China che si alterna agli altri.
Non dico la marca, comunque dignitoso e discretamente ben suonante.
Una buona opportunità per entrare nel mondo delle valvole senza rovinarsi.
Ciao
EnricoUltima modifica di LongJohn; 01-12-2008 alle 21:58
La mia Sala Cine: https://www.avmagazine.it/forum/79-p...1-arkl-theatre
La mia no profit Web Radio: https://www.arkl.it/
-
01-12-2008, 21:59 #18
Finalmente stasera mio hanno consegnato il Cayin 55 rivalvolato con 4 bestioni KT88 Genalex Gold Lion...che musica ragazzi!!!!!!
Il tecnico che le ha montate e regolato il bias, tra l'altro è un costruttore di valvolari, è rimasto impressionato dalla qualità del prodotto.HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290