Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 163

Discussione: Marantz PM8003

Verdi 100 e dormi sonni tranquilli, oppure mi ripeto.. Copland, Denon, Nad, Mark Levinson anche se quest'ultimi vanno ascoltati molto bene... io ho ascoltato con delle JBL Project Everest, ma perche' le aveva li in prova, e credo che che con le cm9 non sarebbe male.... ma ripeto se ti interessa sentili, se ne hai occasione
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

I 70W canale vanno bene ma soprattutto i 106 db di SNR(se sono dati reali)mi intrigano molto con l'alta efficenza(99 db)delle mie Heresy III.
    Credo proprio che un ascolto lo meritino insieme,prima di prendere decisioni su altri integrati.
    Sulla carta,legano bene,poi è l'orecchio a decidere
    TV: Panasonic 50" PZ800 Ampli 2ch: Unison Research Simply Two Anniversary Sorgenti: PS3 - Cocktail Audio X10 Diffusori : Klipsch Heresy III Cavi di potenza: Van Den Hul D-352 Hybrid Cavi di segnale: Qed Cuffia: Senneheiser HD 598

siccome ho anchio i marantz pm 8003 e volevo dare una delucidazione in merito, con i mio ampli. collegate alle b&w cm9 non arrivavo neanche a poco piu della meta che il marantz va in crisi fin ad andare in protezione, si ha un suono musicale ma per certi diffusori non è il caso.grazie spero di essere stato di aiuto

@dellavolpe: Non ho ben capito cosa vuoi dire...Mi sembra di aver capito che le cm9 mando in crisi il pm8003. Quindi, si può tranquillamente dire di non acquistare questo ampli se accoppiato alle cm9..Giusto?
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

si esatto, assorbono troppa potenza che lo manda in protezione.

Citazione Originariamente scritto da dellavolpe
    siccome ho anchio i marantz pm 8003 ...si ha un suono musicale..
    ruffiano è l'aggettivo più giusto...nella sua fascia di prezzo è un ottimo ampli ma paragonato ad ampli di fascia superiore vengon fuori tutti i suoi limiti.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Io ve lo avevo detto

lo si dice dai tempi preistorici oramai
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

non è che si và troppo sù col volume?

con le cm9 non va bene..

Ciao a tutti!! piccolo aggiornamento problema fruscio risolto con successo!! la colpa era del cavo (di due soldi) che andava dal marantz - lettore cd infatti levandolo si sente che un piacere adesso mi toccherà comprare un altro buon cavo

Ottimo... ottimi cavi di segnale sono i qed, io mi trovo benissimo sia con quelli di potenze che con quelli di segnale e con il marantz vanno più che bene... ovvio la scelta è tua

Diffusori scaffale per PM8003

che diffusori da scaffale e di qualità mi consigliate da abbinare al PM8003?

Genere di musica ascoltata: Classica
    Dimensioni sala ascolto: 5 x 4 metri

Spesa massima 1000€ (no usato)

PS:
    orientato sulle IL Arbour 5.04 ma fuori produzione, non credo che le Musa 205 siano alla stessa altezza.
    Per i parametri dichiarati sulla carta le nuove DJ 310 (3 vie) sembrerebbero migliori, ma forse non per la classica

B&W CM1 (circa 650).

ovvio però che diffusori da scaffale con la classica non sono proprio il massimo per la riproduzione dei carichi orchestrali.

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    ovvio però che diffusori da scaffale con la classica non sono proprio il massimo per la riproduzione dei carichi orchestrali.
    eeh lo so Doraimon, ma o cambio genere o cambio moglie...

Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •