Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 163

Discussione: Marantz PM8003

@Doraimon: ho fatto in questo istante una prova veloce ho svitato quei cosi neri ed entra perfettamente grazie mille!!!
    Adesso vado a provare a breve posterò impressioni su questo cavo

prendi i connettori e li sviti... prova in entrambi i sensi... di solito è cosi, poi li riavviti...

non penso sia difficile
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

un applauso per tigerman3d

di sicuro migliorerà la situazione!!
    2ch - Ampli : Sugden A21 Prestige Anniversary LE - CDP: Exposure 2010S2 - Diffusori: ProAc Response D Two - Distributore di alimentazione: Isotek Orion 6-WAY - Cavi di alimentazione: Thender (terminati Furotech CDP+Ampli) - Isotek Premium - Cavi di segnale: VDH D-102 MKIII (CDP) - Cavi di potenza: Nordost White Lightning Anniversary – Liquida: MacBook Pro 13'' - DAC: - Goldenote DAC7 - Cavo USB: - Goldenote Firenze - Cavo di segnale: RAMM Elite 30 - Cavo di alimentazione: Goldenote Lucca AC

ieri facendo un pò di prove con questi nuovi cavi ho notato un netto miglioramento sulla gamma bassa suono bello preciso senza sbavature. eccezzionale
    Il problema leggero fruscio come ho detto in precedenza è dovuto a delle interferenze che si vengono a creare quando accendo entrambi gli ampli... strano e pure i cavi sono schermati devo provare con ogni singola presa perchè se allontano il mobile dalle prese elettriche il problema non si presenta.

Prendi una ciabatta filtrata tipo la Belkin Isolator 8

Sono ancora combattuto. Vorrei acquistare il pm8003 per affiancarlo alle cm9. Attualmente ascolto musica con l'onkyo 906, non so se con il pm8003 ci sia un cambio sostanziale o se sono solo gettati nel ces.......
    E in ambito ht avrei dei benefici sui froiìntali? Boh!
    TV- Panasonic th-50pv600e plasma - VPR- Panasonic pt-ae4000 - SINTOAMPLI Onkyo tx nr906 - SISTEMA HT 5.1 Onkyo ht s5105 - Blu Ray Pioneer bdp 51fd - LETTORE CD Marantz cd6003 DIFFUSORI - front b&w cm9 rear b&w xt2 rear back B&w xt2central b&w xtc - sub Velodyne cht 12q - jamo sw600 console giochi ps3- xbox 360 hd dvd - wii - sky hd PC IMac 27" - LG tv 2362- ampli 2ch Harman kardon hk990 console alimentazione Belkin pure av pf50

Per le CM9 il PM8003 non è il massimo...prendi un Audio Analogue VERDI 70 (che costa poco più del PM8003 ma che è di un altro pianeta).

Lascia perdere il discorso finale per il 906...se anche questo sinto ha bisogno di finali aggiuntivi allora tutti gli altri sinto li possiamo buttare nell'immondizia.

PS: a prescindere il salto qualitativo in 2ch rispetto al 906 è SOSTANZIALE con qualsiasi ampli integrato.

quoto con doraimon

@ tigerman3d o belkin oppure una bella ciabatta della G&BL, io mi ci trovo benissimo, quella che possiedo io è sulle 92 euro

Grazie mille delle info penso proprio che provvederò....anke se una ciabatta filtrata li dietro c'è lo già ma l'altra che ho no forse sarà quello il problema.

Metti anche in fase tutti i cavi che escono dalla ciabatta

@ doraimon,
    ciao innanzitutto... scusa la profonda ignoranza ma che significa "mettere in fase" i cavi che escono dalla ciabatta...?!?

grande doraimon,
    quanti trucchi del mestiere... ne sai una più del diavolo...!!!

Attenti però, se non siete pratici non scherzate con la corrente (meglio chiamare un elettricista) .

concordo, attenti a non scottarvi

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •