|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: consiglio diffusori
-
13-11-2008, 09:18 #1
Junior Member
consiglio diffusori
buongiorno, mi sono appena iscritto dopo aver letto un pò di pagine, ascolto la musica al pc, con delle casse autocostruite ed un t-amp in una camera di 15 mq, vorrei cambiare queste casse sia perchè prendono troppo spazio e sia perchè a mio avviso hanno i bassi troppo spinti che coprono troppo gli alti (scusate la terminologia poco audiofila) e già a metà volume c'è distorsione...
la musica che ascolto: jazz, latin jazz, musica brasiliana, r&b, e fusion.
no musica rock
mi piace molto vedere dvd live sempre di questi generi, perchè mi piace la scena che si crea, lo strumento che adoro maggiormente è la chitarra, a seguire pianoforte e sax, per rendere meglio l'idea, posso dire che lo strumento che mi piace meno è la batteria. Vorrei poter avere un bel volume di ascolto, chiaramente non da discoteca :-) ma senza le distorsioni che ho con queste cassacce
il budget per i diffusori è 200 euro al massimo, ma se si può risparmiare qualcosina è ancor meglio
posso cambiare anche l'ampli se ritenete che questo non sia molto buono, spesa max 200 euro.
voglio precisare che sono consapevole che con queste cifre non posso pretendere la luna, ma vorrei prendere dei diffusori con un ottimo rapporto qualità prezzo e che vadano molto bene per i generei che ascolto
grazie e buona giornata
-
13-11-2008, 10:08 #2
Indiana Line TESI 204 può essere una soluzione
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-11-2008, 13:33 #3
Junior Member
ha avuto modo di ascoltarle? c'è un gran parlare delle mosscade 502, che differenza ci sarebbe tra queste e le indiana line? ho visto che il prezzo varia di poco.
grazie
-
13-11-2008, 14:02 #4
una se ne parla tanto e l'altra no
Solomusica di Antonio Leone
Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio
-
13-11-2008, 19:42 #5
Junior Member
c'è nessuno?!