Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: consiglio diffusori

consiglio diffusori

buongiorno, mi sono appena iscritto dopo aver letto un pò di pagine, ascolto la musica al pc, con delle casse autocostruite ed un t-amp in una camera di 15 mq, vorrei cambiare queste casse sia perchè prendono troppo spazio e sia perchè a mio avviso hanno i bassi troppo spinti che coprono troppo gli alti (scusate la terminologia poco audiofila) e già a metà volume c'è distorsione...

la musica che ascolto: jazz, latin jazz, musica brasiliana, r&b, e fusion.

no musica rock

mi piace molto vedere dvd live sempre di questi generi, perchè mi piace la scena che si crea, lo strumento che adoro maggiormente è la chitarra, a seguire pianoforte e sax, per rendere meglio l'idea, posso dire che lo strumento che mi piace meno è la batteria. Vorrei poter avere un bel volume di ascolto, chiaramente non da discoteca :-) ma senza le distorsioni che ho con queste cassacce

il budget per i diffusori è 200 euro al massimo, ma se si può risparmiare qualcosina è ancor meglio

posso cambiare anche l'ampli se ritenete che questo non sia molto buono, spesa max 200 euro.

voglio precisare che sono consapevole che con queste cifre non posso pretendere la luna, ma vorrei prendere dei diffusori con un ottimo rapporto qualità prezzo e che vadano molto bene per i generei che ascolto

grazie e buona giornata

Indiana Line TESI 204 può essere una soluzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

ha avuto modo di ascoltarle? c'è un gran parlare delle mosscade 502, che differenza ci sarebbe tra queste e le indiana line? ho visto che il prezzo varia di poco.

grazie

una se ne parla tanto e l'altra no
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

c'è nessuno?!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •