Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Prezzo Klipsch Rb-35

Prezzo Klipsch Rb-35

Ciao a tutti.
    Vi disturbo per chiedervi un consiglio, oggi sono andato in un negozio di hi-fi per sentire qualche diffusore da stand. Il venditore mi ha fatto sentire le Klipsch Rb-35 che dovrebbero sposarsi bene con il mio ampli valvolare. Il suono delle casse mi è piaciuto anche perchè si è comportato bene con i vari generi musicali che ascolto.
    Ora la nota dolente, il diffusore è fuori produzione da 2 anni , ma questo non è importante per il mio giudizio, lo è di più il prezzo visto che mi hanno chiesto 800 euro che comunque rientra nel mio budget. Tornato a casa ho fatto una ricerca sul web e ho trovato che il prezzo a cui vengono vendute è praticamente la metà .
    Ora vi chiedo , ha senso tornare di nuovo in quel negozio o meglio girare alla larga?

sicuro che non intendessero cadauna?
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

no ho guardato bene, il prezzo era alla coppia.
    Comunque ho risolto comprando una coppia di Dynaudio Audience 52 , casse fantastiche
    da un'altra parte ovviamente.

con cosa le hai ascoltate?

Dove le ho prese erano attaccate ad un Nad da 40 w , ma in condizioni ambientali pessime.
    A casa le piloto con un Audiospace Galaxy 34 , un integrato valvolare appena rivalvolato. Sebbene i soli 16 watt a triodo riesco a pilotare i diffusori senza problema, complice anche la bassa distanza del punto di ascolto circa 1,8 metri.

rivalvolato come?

Per le finali un quartetto selezionato di El-34 Tung-Sol, per i driver una coppia di Electro - Harmonix GOLD 6SN7GT EHG ed una di Sovtek 6SL7GT .

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •