|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Diffusori B&W DM2 Mk2
-
23-09-2008, 08:17 #1
Diffusori B&W DM2 Mk2
Salve a tutti, qualcuno di voi conosce le casse in oggetto?
Hanno praticamente la mia età, sono in casa da sempre per quanto mi possa ricordare..
Il problema è che hanno smesso di funzionare entrambi i tweeters, prima di una, fatto riparare e in funzione per un annetto circa..ora ha rismesso di funzionare..insieme a quello dell'altra cassa!
Ora io non sono un esperto, anzi, ma chiedo consiglio a voi espertissimi..chiarendo subito che non esagero mai con il volume, e che le casse sono pilotate da un Harman Kardon 6550, ampiamente sotto la potenza massima sopportata dai dati di targa delle casse.
Da cosa può dipendere un malfunzionamento simile?Crossover danneggiati?!?
Grazie a chi può darmi qualche consiglio su come comportarmi!
-
23-09-2008, 12:39 #2
Advanced Member
E' probabilmente il crossover ad avere qualcosa che non va.Avevo un paio di coetanee DM6,ed un bel giorno ho trovato una cassa muta.Smonto il woofer,e...dentro c'era carbone!!Non mi spiego come,ma dentro c'era stato un incendio.
-
24-09-2008, 16:53 #3
Accidenti addirittura un incendio
Beh mi sono trovato in casa un paio di tw della ciare...li tengo su per un po' anche se a dire il vero come suonano non mi piace proprio.
Se si bruciano anche questi vedrò di portare il tutto in un centro assistenza e via
-
24-09-2008, 19:08 #4
Advanced Member
Sarà la cosa migliore,non credo costino poi tanto.Probabilmente recuperi anche qualche parte dei vecchi tweeter.