Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 55 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 819

Discussione: B&W CM 9

per antonio...

soooooooooooooooooooooooooonoooooooooooooooooo arriiiiiiiiiiiiiiiiiivaaaaaaaaaaaaaaateeeeeeeeeeee eeeeee ???????????
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

non ancora
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Se posso permettermi,... a parer mio audiogamma detiene troppi marchi con il risultato di offrire un pessimo servizio.
    Quando acquistai la serie cm circa 10 mesi fa,una delle due cm1 aveva all'interno una staffa rotta quella del filtro penso,comunque suonava normalmente,per avere la sostituzione ho dovuto attendere un paio di mesi.
    saluti a tutti

successe anche a me e i tempi sosno stati quelli più o meni.......ma non dare la colpa al distributore....in primis ai corrieri che sono animali

Ciao, per la cassa danneggiata saranno stati sicuramente i vari corrieri, ma aspettare un paio di mesi per una seconda coppia di cm1 wenge penso dipenda da audiogamma,alla fine mi sono incavolato con il negoziante essendo stata rigata sotto dai supporti solid steel (sempre presi da lui)nell'arco dei due mesi di utilizzo, mentre aspettavamo la sostituzione , quando sono arrivate quelle in sostituzione a causa del graffio niente sostituzione ma al massmo riparazione in garanzia,per evitare di aprirla alla fine è rimasta danneggiata,comunque suona normalmente basta non shekerarla.
    saluti

il problema sai dov'è.....?se il rivenditore non ha firmato la riserva Audiogamma non può rivalersi contro il corriere

l'importante comunque è che suoni come dovrebbe, quindi rimane solo un problema estetico.
    ciao

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    Se posso permettermi,... a parer mio audiogamma detiene troppi marchi con il risultato di offrire un pessimo servizio.
    Quando acquistai la serie cm circa 10 mesi fa,una delle due cm1 aveva all'interno una staffa rotta quella del filtro penso,comunque suonava normalmente,per avere la sostituzione ho dovuto attendere un paio di mesi.
    saluti a tutti
    Peraltro come dicevo altrove Audiogamma imballa come da fabbrica dei diffusori da loro usati per le dimostrazioni dandoli ai rivenditori a prezzi stracciati, lasciando a loro la reponsabilità\arbitrio di dichiararlo o meno al momento dell'aquisto, così se il rivenditore è scorretto e ti vuole fregare lo può fare. Poi ti dice "ti ho fatto un grosso sconto sul prezzo di listino, ora che vuoi???" e tu non puoi neppure lamentarti in tribunale perchè ci sarebbe truffa solo se te li vendono a prezzo pieno.

Al massimo, poi, forse, Audiogamma toglie il supporto al rivenditore, ma per ora col periodo di crisi che c'è meglio a vere un rivenditore in piu' anche se scorretto, che uno in meno sul territorio, e quindi la mia impressione (possibilmente sbagliata, eh) è che li tutelino anzichè tutelare l'utente.

Io non sono scontento, sono schifato.

Se avessero voluto tutelarmi avrebbero obbligato il rivenditore a sostituirmi le casse che mi erano stato detto essere nuove con delle casse realmente nuove (dal momento che una ha una evidente scheggiatura), invece al momento se ne stanno fregando, dicendomi di vedermela io col rivenditore.
    TV:Panasonic TH-42PV60EH; SINTO HT:Denon AVR 3808; INTEGRATO STEREO: Luxman l-509u(finale front ht); LETTORI - SACD STEREO: Accuphase DP-700; BD\DVD\SACD 5.1:Sony Playstation3 60Gb; HDDVD:Microsoft Xbox360; DIFFUSORI: Bowers & Wilkins 803D(front); Indiana Line Arbour C.4(cent.),5.04(surr.),S.10(subw.); RIGENERATORE DI CORRENTE Purepower AVPS 3000 + FILTRO Goldenote Dumbo AC(per il DP 700); CAVI Kubala Sosna Emotion, Purist Aqueous 20th Anniversary, Cardas Golden Reference, G&BL - CLICCA QUI PER FOTO E DESCRIZIONE ESTESA

Citazione Originariamente scritto da Biggy
    Se avessero voluto tutelarmi avrebbero obbligato il rivenditore a sostituirmi le casse che mi erano stato detto essere nuove con delle casse realmente nuove (dal momento che una ha una evidente scheggiatura), invece al momento se ne stanno fregando, dicendomi di vedermela io col rivenditore.
    parli delle tue Bower & Wilkins 803D?..
    A/V OLED 4K LG C9 65" Plasma Panasonic TC-P50G15 Soundbar Sonos Beam Blu-ray Sony X800 Hi-Fi Ampli McIntosh MA6800 Music Streamer Bluesound Node 2 CD player Cambridge Audio Azur 351C Diffusori ProAc Response D2 Stands Sanus SF22 Cavi Segn. Van Den Hul D102 Pot. Blue Jeans Ten White

io per una Nuova Ka formato comodino, o un kawasaky Z750 sempre formato comodino, penso che farei causa.
    ho capito che son solo diffusori, ma il loro costo è da auto o moto.
    fagli patire le pene dell'inferno!!
    sul forum della Toyota Auris sto leggendo cose che voi umani non potete concepire..e ora anche qui..
    che italia si profila davanti ai nostri occhi...

Citazione Originariamente scritto da sergio 66
    l'importante comunque è che suoni come dovrebbe, quindi rimane solo un problema estetico.
    c'è chi da enorme peso anche a questo....giustamente dico io

Citazione Originariamente scritto da azraeel
    sul forum della Toyota Auris sto leggendo cose che voi umani non potete concepire..e ora anche qui..
    che italia si profila davanti ai nostri occhi...
    mi mandi il link in pm?

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    mi mandi il link in pm?
    idem con patate , per curiosità
    Vpr: JVC RS10 - TV: PANASONIC 55FZ800E - Lettore BD-cd: OPPO BD-95 - Sinto a/v: ROTEL RSX 1057-front ROTEL RB-1070 - Front: VIFA PREMIUM 22XT autocost. Center: VIFA PREMIUM CENTER autocost. - Rear: VIFA PREMIUM-6 autocost.- Sub: n.4 TB W8 740C in cassa chiusa autocost. - cavi di potenza: VAN DEN HUL CS-122 HYBRID - cavo hdmi 10mt: bluejeans Belden Series-1 - cavi di alimentazione: "MERLINO" progetto TNT - cavi di segnale: VDH D - 102 III HYBRID - Imac 21.5": 3,06ghz-1TB-Ati hd4670

@Biggy

dietro un forte sconto c'è sempre una motivazione....qui nessuno regala niente .

Citazione Originariamente scritto da Doraimon
    .. nessuno regala niente
    si ma è stato cmq scorretto ...io ho comprato diverse cose exdemo anche a 1/3 del prezzo...ma mi è stato sempre detto prima di cosa si trattava e perchè aveva quel prezzo...

Pagina 14 di 55 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •