Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 819

Discussione: B&W CM 9

il 505 è il più dinamico del lotto della sua classe
    il Ki Pearl come lo ha New 77 sì ma non è più in produzione
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Sai indicarmi anche in PVt se non si puó qui, da chi potrei ascoltarlo a Roma con le CM9?
    e poi, visto che tutti hanno detto la loro e che le 9 son prese, se dovessi scegliere tu, cos ci metteresti?
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

e chi vuoi chepossa avere a magazzino tanta merce come l'hai elencata tu, io ti dico, scegli un rivenditore e affidati a lui, se non vuoi acquistare da lui ma su internet perchè pensi di risparmiare glielo dici, gli paghi anche il servizio che ti offre ma almeno non rischi di acquistare a scatola chiusa e buttare via tutto perchè non di tuo gradimento
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Io intendevo solo lux505 con CM9.......
    JVC RS-25 - HCS Cinescaler - Pio Kuro LX508D - Onkyo TX NR905 - pre Bat VK-33SE - finale Plinius SA 103- Vienna Mozart SE +Vienna Theatro Grand +CM1 - Toshiba XE1 - PS3 FAT - PS4 - OPPO BDP83 - POPCORN C200 - TVIX 7000 - QNAP 419P -SQUEEZEBOX TOUCH - DAC Magic Plus - Auralic Aries - DAC Northstar - DREAMBOX 8000 HD - Platine Verdier - Benz Micro Glider SL - Whet Refe3rence 40RDT - Marantz SA-KI Pearl lite - cavi: pot Air Alfa e VDH D352- segn Audioquest King Cobra, Columbia, SubX

Citazione Originariamente scritto da luca156a.r
    Di ampli due canali io ne ho provati molti con le CM9. Poi, quasi per sbaglio, le ho ascoltate con audio analogue. Tutta un'altra storia. Mooolto simimile ad accuphase..Non è un caso che alla stessa audio analogue sviluppino i prodotti con delle b&W (lo scrivono sul sito).
    Se puo ascolta un ampli qualsiasi dei loro con b&w. A quel prezzo vinceranno tutti i confronti. fidati

PS: e poi...sono italiani
    ho avuto un percorso quasi simile nel senso che ascoltai AA cosi' senza impegno.... ma appena li ho sentiti mi sono innamorato: Il suono ?morbido, dolce , caldo e dettagliato nonche' rotondo e con una raffinatezza e grazia che donano enorme piacere d'ascolto.
    Non posso che quotare in pieno. Un ascolto lo meritano
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Preso appuntamento per sabato mattina, CM9 con Maestro 70 e Verdi 100

Citazione Originariamente scritto da mau98
    Preso appuntamento per sabato mattina, CM9 con Maestro 70 e Verdi 100
    Bene!!!! Hai fatto bene. Poi possono non piacerti, ma almeno un ascolto lo meritano.Pero' se il tuo scopo per l'ascolto è il piacere, la musicalita' e la dolcezza timbrica mai aggressiva penso difficilmente ne rimarrai deluso, (specialmente per il Maestro.....)
    (Sorgenti digitali)Marantz DV 17. Marantz DV 7000, Marantz DV 7010, Marantz DR 6000. (Sorgente Analogica) Rega P 7. Benz Lp. Benz PP1/T9 . (Sintoampli )Denon AVR 3300 ./ Marantz SR 7000. (Front.)- ProAc One Sc (Center e Surround) ProAc Hexa . Sub. REL Storm III (Oppure Velodyne T 120).
    ERNESTO

Anche se qui gli operatori sconsigliano il Maestro con CM9, poca potenza sembra...

bè e' chiaro che i 100 Watt(30 in piu') del Verdi fanno... Ma a mio avviso considerando la buona sensibilta' del diffusore in questione i 70 del Maestro dovrebbero essere sufficenti.Inoltre tieni presente che i Watt del Maestro sono piu' raffinati pero'. Io ci piloto benissimo i miei che sono di efficenza piu' bassa e non ci sono problemi di sorta. Comunque , io ti consiglio quando ascolti di resettare tutto, e cioe', dimenticati quello che ti diciamo e senti cio' che ti comunica il tuo udito e i tuoi sensi. Alla fin fine è a loro che ne devi render conto.
    ERNESTO

è vero che 70 watt sono pochi. Provato personalmente e mi sembrava che ad alti volumi l'ampli andasse un pò in affanno.
    COn 100 tutto ok.
    Fidati. Volume e watt a parte, con audio analogue c'è un altisssssimo rischio di colpo di fulmine.
    Luca

TV: Sony KDL-52z5500. Diffusori: B&W CM9. Amplificazione : Luxman L 590ax + Finale Audio Analogue Donizetti 100 Rev.2.0. (in bi-amp) Sorgente: Popcorn A-500 PRO. Condizionatore di rete: Isotek GII Minisub.

Citazione Originariamente scritto da antonio leone
    il Ki Pearl come lo ha New 77 sì ma non è più in produzione
    Ma a tuo parere il Ki Pearl versione Lite è notevolmente inferiore al Ki Pearl "no lite"?
    Tu sei riuscito ad ascoltarli entrambi?

Ragazzi grazie per i complimenti, in realtà devo ringraziare Giusespo70 che mi ha trovato un Exposure 3010S nuovo a un prezzo molto coinvolgente e l'ho preso a scatola chiusa fidandomi dell'istinto e dei pareri degli amici forumer che lo avevano ascoltato.
    Arrivato ieri e appena montato non ho potuto fare ascolti a volume sostenuto vista l'ora tarda ma da quel poco che ho sentito devo dire che di birra in corpo ce ne ha e quanta ce n'ha!!!!
    Sono riuscito ad arrivare solo a ore 9 col volume e la stanza era già piena e senza nessuna sbavatura, tutto sotto controllo.
    La cosa che più mi ha impressionato è la grande dinamica che ha questo ampli, ad ore 8 si sentono chiaramente le escursioni acustiche, il basso è bello pieno, corposo e controllato, le medie ben presenti e un pò forse arretrate e le alte estesissime ma assolutamente non pungenti, dando un senso di calore alla riproduzione.
    Chi ha ascoltato i Naim sa di cosa parlo, grande dinamica, forza, la musica in primo piano leggermente rispetto alle voci, non si può parlare certo di raffinatezza allo stato puro ma non è il suo scopo questo.
    E' un ampli che cmq non lascia indifferenti, che coinvolge e si presta un pò a tutti i generi, l'accoppiata con le CM1 sembra riuscita, la loro bassa sensibilità fa un solletico alla strapotenza dei 110W dell'Expo, e la loro leggera 'brillantezza' è ben mitigata dal calore dell'ampli.
    Non ha il tastino per l'esclusione della sez. pre ma poco importa, in compenso ha una qualità costruttiva molto solida e un'architettura interna semplice e di qualità, i connettori sul retro accettano solo banane per i cavi di potenza.
    Può anche diventare un pre visto che sono presenti le pre-out ed è possibile realizzare un bi-amping o bi-wiring puro visto che ci sono doppie coppie di connettori.
    Beh che dire per ora sono soddisfatto, fino a quando chissà ...ma sono contento, per rapporto q/p penso di aver scelto il giusto.
    Avessi avuto la possibilità avrei tenuto con me anche il piccolo Denon DRA-CX3 che consiglio a tutti di ascoltarlo se ne avrete l'occasione, un piccolo gioiellino incompreso della Denon.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Intanto complimenti Gianni ma,ora però faccio partire il contatore.. .....

Dalla descrizione sembra un NAD con una veste estetica "leggermente" più carina
    Domani vedremo di sentirlo.

Incatenaglielo però..

Pagina 32 di 55 PrimaPrima ... 2228293031323334353642 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •