|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Amplificatore Cuffie (Ipod-macbook-Senn HD595)
-
27-08-2008, 13:56 #1
Junior Member
Amplificatore Cuffie (Ipod-macbook-Senn HD595)
Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e leggendo qua e la ho notato la grande esperienza di molti utenti in materia, perciò vi chiedo un consiglio...
Ho da poco acquistato le Sennheiser HD 595 (impedenza 50 ohm), da usare principalmente con l'impianto di casa, ma sono così comode che vorrei adoperarle anche per ascoltare gli mp3 che ho nel macbook e di conseguenza nell'ipod. Credo che la soluzione migliore per passare da queste due sorgenti alle cuffie sia un buon amplificatore, perciò vorrei acquistarne uno proprio per questo scopo.
Mi sapreste dunque indirizzare verso un buon prodotto? (non ho limiti di prezzo già in partenza, mi interesssa solo la qualità, sempre trattandosi di mp3, naturalmente...)
usando un amplificatore tra mac e cuffie anche l'audio dei dvd migliorerebbe?
vi ringrazio da ora
buona giornata
st&sh
-
28-08-2008, 12:32 #2
Junior Member
nessuno con un meier 2move, un ray samuels o un iqube che vuole spendere due parole?
-
28-08-2008, 13:21 #3
Junior Member
dovrebbe essere ottimo il musical fidelity valvolare, sui 500 euro.
dovrebbe avere una dinamica strepitosa...
Ci sono anche prodotti cinesi ottimi, sui 350 euro, alcuni anche con DAC incluso di alta qualità che ti farebbe quasi dimenticare che stai partendo da un mp3..
Un saluto,
daniele
-
28-08-2008, 17:58 #4
Junior Member
veramente pensavo a qualcosa di piu economico, magari portatile.
ho letto ottime recensioni dei meier, in particolare il 2move.
naturalmente per quello che una recensione puo valere, intendo, senza aver ascoltato con le mie orecchie.