Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: arcam A90

arcam A90

avrei loccasione di aquistare l'amplificatore in oggetto semi nuovo da accoppiare a diffusori klipsh RF 62.non avendo possibilità di ascolto vorrei consigli su questa eventuale accoppiata e commenti generali sulla qualita dell'amplificatore da aquistare.

l'ampli è valido, forse anche troppo per le rf62

...quoto Max...e aggiungo...se ti aspetti scintille scartalo.....è fin troppo equilibrato
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

L'arcam A90 è un amplificatore stereo, in questa sezione si parla di ampli multicanali.
    discussione spostata.
    ciao

Ciao
    avrei l'opportunità di acquistare usato un arcam a90 usato a 420 euro (+ss) (possiede anche il dave module...che non penso di usare)
    Che ne pensate abbinato alle mie focal? Come ampli transistor arcam ho sentito l'fmj a38 e non era male (a confronto con un cambridge).

Pesate che per quella fascia di prezzo possa trovare di meglio?
    Grazie
    Aleph Living HT
    TV PLASMA: Pioneer 5090H ; Diffusori anteriori:FOCAL PROFILE 908; Diffusore centrale: FOCAL SIB XL; Diffusori posteriori: FOCAL SIB; Sub: FOCAL Cub2; AMPLI A/V: Onkyo TX-SR 806 B; Player BD/Dvd/SACD: OPPO BDP-83 region free ; Cavi di potenza: Canare Front 4s11 Rear 4s8 su progetto TNT STAR...le dimensioni contano...; DLNA: cablata ; HD Media Player: Netgear NTV 550

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •