|
|
Risultati da 211 a 225 di 240
Discussione: Giradischi
-
06-09-2003, 09:06 #211
Advanced Member
ivan ha scritto:
http://www.directindustry.it/
In alternativa cercherei qualche cosa nel campo modellistico, ti farò sapere....
Qui hanno proprio tutti i tipi di molle possibili ed immaginabili!
-
06-09-2003, 11:49 #212ivan ha scritto:
http://www.directindustry.it/
In alternativa cercherei qualche cosa nel campo modellistico, ti farò sapere....
Saluti
Marco
-
06-09-2003, 12:41 #213
Advanced Member
Microfast ha scritto:
Grazie, molto interessante ...........
Saluti
Marco
bisognerebbe farsi spedire il materiale con le caratteristiche tecniche
-
06-09-2003, 12:48 #214Michele Spinolo ha scritto:
Marco,
bisognerebbe farsi spedire il materiale con le caratteristiche tecniche
Anche perchè vendono pure molle da camion.Ivan
-
07-09-2003, 02:09 #215
Operatore
Su un altro forum ho letto per esempio che Bebo Moroni ha provato un eccezionale copripiatto del costo di 50 Euro che fa miracoli facendo "suonare" persino i trazione diretta giapponesi da quattro soldi.
Cosa ne pensi ?
Saluti
Marco [/I][/SIZE][/QUOTE]
Ecco un esempio di informazione distorta e manipolata. C'é di peggio, certo, e forse (forse) ,Marco non voleva essere né sarcastico né offensivo. Ma leggere che si son affermate certe cazzate, quando si é proprietari della bocca che le avrebbe profferite e delle mani che le avrebbero scritte é, come dire:scocciante:o
Qualcuno dirà...Arrivi in ritardo rispetto al 3D. Purtroppo sta diventando endemico, ebbene si sono un ritardatario, ma un ritardato no. Per chi volesse sapere come stanno veramente le cose ( e cioé cosa ho scritto di quel tal tappetino) basta andare all'indirizzo http://www.videohifi.com/extremephono_donut.htm
Ottime cose a tutti i Forumisti,
Bebo Moroniwww.videohifi.com
-
07-09-2003, 07:40 #216
Advanced Member
Bebo Moroni ha scritto:
Per chi volesse sapere come stanno veramente le cose ( e cioé cosa ho scritto di quel tal tappetino) basta andare all'indirizzo http://www.videohifi.com/extremephono_donut.htm.
Bebo Moroni
il link non funziona purtroppo
-
07-09-2003, 08:40 #217
Operatore
Bebo Moroni ha scritto:
Ecco un esempio di informazione distorta e manipolata. C'é di peggio, certo, e forse (forse) ,Marco non voleva essere né sarcastico né offensivo. Ma leggere che si son affermate certe cazzate, quando si é proprietari della bocca che le avrebbe profferite e delle mani che le avrebbero scritte é, come dire:scocciante:o
Qualcuno dirà...Arrivi in ritardo rispetto al 3D. Purtroppo sta diventando endemico, ebbene si sono un ritardatario, ma un ritardato no. Per chi volesse sapere come stanno veramente le cose ( e cioé cosa ho scritto di quel tal tappetino) basta andare all'indirizzo http://www.videohifi.com/extremephono_donut.htm.
Bebo Moroni
Per il resto, non te la prendere, non ne vale la pena!
Purtroppo e spesso nei forum ci sono troppi vomitatori
di thread che con il consenso buonista (e dei miei stivali)
degli amministratori danno libero sfogo alle loro veloci tastiere!
Scrivere con attenzione e con le parole effettivamente giuste
e non mistificate e' quasi visto come atteggiamento
provocatorio, offensivo e destabilizzante.
Da non credere!
-
07-09-2003, 08:53 #218
Advanced Member
linomatz ha scritto:
Nel link c'era un puntino di troppo!
Da non credere!
Ora però sei a 1501, ti tocca arrivare a 2000!
Ho letto l'articolo, sembra interessante: penso che oltre a diminuire le vibrazioni ecc...come spiegato da Bebo nell'articolo la sua particolare forma a rete possa anche aumentare la coppia trasmissibile dal piatto al disco.
-
07-09-2003, 09:26 #219
Operatore
Michele Spinolo ha scritto:
Ora però sei a 1501, ti tocca arrivare a 2000!
scrollatemi Spinolo di dosso prima che prenda il Baygon!
-
07-09-2003, 09:31 #220
Advanced Member
linomatz ha scritto:
Lo chiedo per pieta',
scrollatemi Spinolo di dosso prima che prenda il Baygon!
-
07-09-2003, 09:43 #221
Senior Member
Bebo Moroni ha scritto:
Su un altro forum ho letto per esempio che Bebo Moroni ha provato un eccezionale copripiatto del costo di 50 Euro che fa miracoli facendo "suonare" persino i trazione diretta giapponesi da quattro soldi.
Cosa ne pensi ?
Saluti
Marco. Ma leggere che si son affermate certe cazzate, quando si é proprietari della bocca che le avrebbe profferite e delle mani che le avrebbero scritte é, come dire:scocciante:o
Qualcuno dirà...Arrivi in ritardo rispetto al 3D. Purtroppo sta diventando endemico, ebbene si sono un ritardatario, ma un ritardato no. Per chi volesse sapere come stanno veramente le cose ( e cioé cosa ho scritto di quel tal tappetino) basta andare all'indirizzo http://www.videohifi.com/extremephono_donut.htm.
Bebo Moroni [/I][/SIZE][/QUOTE]
Ciao Bebo
Non so se ti ricordi di me ( ci siamo conosciuti da Ethos ) , come ti va , mi mancano i tuoi articoli sulle varie Riviste Italiane.
Personalmente ti considero , insieme ad Andrea Won Salis ( anche lui conosciuto presso di Ethos alla presentazione del suo sistema AVS ) i migliori gionalisti del settore .
Ciao TONINO
Use a Transistor go to Jail
-
07-09-2003, 10:42 #222Bebo Moroni ha scritto:
Cosa ne pensi ?
Saluti
Marco. Ma leggere che si son affermate certe cazzate, quando si é proprietari della bocca che le avrebbe profferite e delle mani che le avrebbero scritte é, come dire:scocciante:o
Qualcuno dirà...Arrivi in ritardo rispetto al 3D. Purtroppo sta diventando endemico, ebbene si sono un ritardatario, ma un ritardato no. Per chi volesse sapere come stanno veramente le cose ( e cioé cosa ho scritto di quel tal tappetino) basta andare all'indirizzo http://www.videohifi.com/extremephono_donut.htm
Bebo Moroni [/I][/SIZE][/QUOTE]
Ok, cosa ho detto di male ?
Forse ho capito male, se cosi' me ne scuso, a me sembrava di aver inteso che migliorasse in modo evidente le prestazioni di giradischi piu' economici mentre con apparecchi gia' validi l'apporto fosse poco evidente.
Mi spieghino gli altri amici del forum se questo non era il succo dell'articolo.
Saluti
Marco
-
07-09-2003, 10:45 #223linomatz ha scritto:
Nel link c'era un puntino di troppo!
Da non credere!
Ti ringrazio, sei sempre "gentile" come al solito .............
Saluti
Marco
-
07-09-2003, 10:56 #224
Invito tutti a discutere di giradischi e di partecipare solo se veramente interessati e di evitare sterili polemiche ed a alimentarle, perchè è controproducente se non volete perdere interlocutori di rilievo. ( ma ormai
)
-
07-09-2003, 10:58 #225
Operatore
Microfast ha scritto:
Se era riferito a me,
Ti ringrazio, sei sempre "gentile" come al solito .............
Saluti
Marco
a cui avrei voluto dire la stessa cosa.
Ad ogni modo la descrizione di una fatto, oggettiva,
non puo' essere gentile o meno, ma solo precisa o no!