Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Consiglio acquisto sintonizzatore FM e DAB e CD

Salve a tutti ho una radio vecchissima piooner f204 Rds, e un cd Piooner pds 506,un amplificatore marantz pm6006 e una coppia di casse tesi 262, volevo rinnovare un pò con qualcosa di nuovo, la radio non riceve benissimo e non ha una ricerca automatica, il cd ho fatto una prova con il mio lettore blu ray sony bpd 1700 e non sento differenze va bè che non ho delle gran casse però. Per la radio mi ispirava la rotel T11 oppure rimanendo in casa marantz cd e radio? Grazie

prendi un wiim mini/pro :le radio ne trovi a centinaia in streaming su Tunein , i CD fai un RIP e ti fai la tua libreria condivisa in casa.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Non vedo l'ora di mettermi a rippare 2.400 cd, controllare i tag e salvarli su un nas.
    A tre dischi/ora, ci vogliono solo 800 ore, lavorandoci tre ore tutte le sere, in un anno ho fatto tutto.
    Ovi, sei molto competente e ti stimo, ma a volte sei un po' estremo nei consigli.
    Ultima modifica di Marco Marangoni; Oggi alle 08:51
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

A copiare un CD ci voglio 10 minuti, il resto lo fanno tutto in automatico i media center come Plex o Kodi.
    LG OLED E8(Plex,Emby, Qnap DLNA) + Cable Matters USB 3.0 (1gbps) - Qnap 451
    Sony PS5 - M9201(oppo 203) - Dinobot U5PVR(Enigma 2)- Meccol KI pro(COREelec)
    [ Yamaha AVENTAGE RX-A880 - Magnat Supreme 1000/Vintage 410/Center4 (5.1.2) ] -
    [ Edifier R1700BTs - LMS(Squeezebox) - RPI 3 + DAC ES9023 MooOde/Hfiberry/Libreelec - DAC loxjie D30]

Dovrò pur mettere titolo, autore, brani nei tag.
    Quando hai cd che non vengono riconosciuti, versioni con sequenze di brani diverse, versioni con bonus track, non sempre vengono identificati correttamente e va fatto a mano.
    Poi c'è un disco che non viene letto, uno che dà errori strani e va rifatto,...
    In un mondo perfetto è come dici tu, ma non siamo in un mondo perfetto.
    Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •