Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 36 di 36

Ok, capito, grazie
    (rovinai un Thorens TD 166, con un braccio diverso da quello di default, cambiando testina... )
    (per questo, per me, trovo più comodi quelli a shell rimovibile)

Ciao a tutti,
    mi ritrovo nella tua stessa situazione @ancatdubh, nel senso che sono in dubbio tra il P1 e AT-LP5X.
    Alla fine hai optato per il Rega P1 per una questione di prezzo o per qualche aspetto tecnico?
    Anche io sono al primo giradischi e vorrei fare l'investimento più azzeccato.
    Grazie in anticipo.

Citazione Originariamente scritto da mitab Visualizza messaggio
    Ciao a tutti,
    mi ritrovo nella tua stessa situazione @ancatdubh, nel senso che sono in dubbio tra il P1 e AT-LP5X.
    Alla fine hai optato per il Rega P1 per una questione di prezzo o per qualche aspetto tecnico?
    Anche io sono al primo giradischi e vorrei fare l'investimento più azzeccato.
    Grazie in anticipo.
    Ciao, ho preso il Rega P1 perché, oltre a rispondere alle mie esigenze di budget, mi è stato caldamente consigliato dal negoziante presso il quale l’ho acquistato.
    È un giradischi molto semplice ed è quello che cercavo io. Basta inserire il peso nel braccio, spingendolo fino al fermo, ed è pronto per suonare.
    Mi sono affezionato al marchio, tanto che ho anche acquistato usato un ampli Rega Brio R 2017 ed ho in progetto di passare al P3.

Citazione Originariamente scritto da ancatdubh Visualizza messaggio
    Ciao, ho preso il Rega P1 perché, oltre a rispondere alle mie esigenze di budget, mi è stato caldamente consigliato dal negoziante presso il quale l’ho acquistato.
    È un giradischi molto semplice ed è quello che cercavo io. Basta inserire il peso nel braccio, spingendolo fino al fermo, ed è pronto per suonare.
    Mi sono affezionato al marchio,..........[CUT]
    Ciao, capisco benissimo. Grazie per la risposta rapidissima.

Ciao a tutti, alla fine mi sono fatto affascinare dal Rega P1.
    Si deve prevedere un tempo di rodaggio? se si quanto?

ottimo il planar
    Solomusica di Antonio Leone
    Rivenditore Hi-Fi-Home Cinema-Car Audio

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •